mercoledì 29 marzo 2006

La SenoraNair oggi ha una bella luce ...
perchè oggi... il cielo sopra casa sua  è così e il colore rosa  è un ogni angolo...
Oggi... la SenoraNair ha abbracciato quest'albero...
Il bello è che  lo fa spesso... si certo...si...abbraccia gli alberi... si...
l'ha sempre fatto sin da bambina... e ci parla pure .
Li ha sempre sentiti  Amici capaci di ascoltarla...
(E vabbè, ufffy... se non racconto le mie stranezze al mio blog... a chi le racconto???)
Ok. La SenoraNair ora chiude la porta di casa e porta la bella Luce di oggi nel
suo incasinato ufficio...
Buon lavoro a tutti
Nair

1 commento:

  1. #1 29 Marzo 2006 - 17:25

    e quali sarebbero le stranezze? Io non ne vedo.
    Masso57

    #2 31 Marzo 2006 - 22:54

    La luce sia con te, Cristina, sempre. Soprattutto quando abbracci l'albero :-)
    Domani leggerò con calma il post successivo, devo capire (se ci riesco)
    Un bacio ...illuminato ^__^
    alfiererosso

    #3 01 Aprile 2006 - 13:33

    Cià Masso!
    Dici che non sono strana? Beh... se lo dici tu...allora ci credo. Eheheheh!
    Ti abbraccio.
    Cristina


    Cià Ennio!
    Ehm... si... credo ci sia un pò di difficoltà nel capire. Ora comunque, sono rimasta l'unica Gestore della Com. Tutto è iniziato per un post politico. Ci sono stati attacchi personali tra alcuni iscritti.
    Destra arrogante contro Sinistra facilmente irritabile. Io, in quei giorni, stavo vivendo l'inferno nella mia realtà, non solo per la storia di mio padre, anche per altro... e... non ero in grado di tirare fuori le "palle" come di solito cerco di fare... Insomma... ero disorientata, non ho preso subito posizioni. Naturalmente, chi sta al di là del video questo non lo può capire, e io non li condanno, in fondo i Silenzi...se non vanno spiegati, si possono interpretare a piacere. Ed io molto spesso non li spiego. Peggio per me. Mi sta bene, testa di cazzo che sono. Ho lasciato che interpretassero a modo loro. L'unico che forse aveva capito questo mio momento di difficoltà, era stato l'autore di quel Pensiero, che, evitando anche lui le diatribe sorte mi ha dedicato le Parole che ho postato qui sopra. Dopo averlo letto, alcune persone si sono risentite, probabilmente si sono sentite attaccate, poco valorizzate. Non so... non so... E se ne sono andate.
    Sapessi quanto mi ha fatto male questa cosa! Vabbè dai... io comunque... ho cose ben più gravi per cui soffrire.
    Mi è dispiaciuto solo vedere "sbattere quelle porte" dopo che avevano letto qualcosa per me. Solo questo mi è dispiaciuto.
    Caso mai ci sentiremo al telefono e ti racconterò meglio.
    Un abbraccio.
    Cristina


    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !