venerdì 14 ottobre 2005



La Senora Nair questa mattina ha ricevuto una notizia fantastica.
La sua amica Gabriella, diventerà mamma per la terza volta.
Il cuore della Senora Nair ha fatto piroette di gioia  e si è pure commossa quando la sua amica gliel'ha comunicato...
Si,... perchè  la notizia fantastica sta:  sia per quel  frugoletto che dovrà nascere... e sia  per l'età della sua mamma.
Quarantasei anni. Accidenti, Gabriella ha 46 anni.  Certo... forse sono un pò troppi per ricominciare con poppate e pannolini da cambiare,...ma chi se ne frega... ma chi se ne fregaaaaaa!!!
E' tutta oggi che la Senora Nair sta pensando a "questa cosa".    Tenta di immaginarsi  come se la caverebbe lei con un paciugotto da tenere tra le braccia  dopo ben ventiquattro anni dalla prima volta.
Aveva vent'anni... ma sembrava ancora una bambina la Senora Nair... quando la Vita volle farle il meraviglioso dono di renderla madre di due gemelli.
Crebbe insieme alle sue splendide canaglie la Senora Nair.  Caspita.... quanto amore si sono dati  quei tre insieme! Un oceano d'amore!
Prima di abbracciare Morfeo, la Senora Nair vuole ancora sognare un pò ad occhi aperti.  Pensa che,  se  anche a lei succedesse che un cuoricino ricominciasse a pulsare nel suo ventre, è certa che la Vita la premierebbe un'altra volta, esaudendo il suo grande desiderio,  e cioè quello  di avere una figlia Femmina. Assolutamente SI. 
 Questa volta sarebbe Femmina.
HO DETTO FEMMINA SI. SI. SI.
Sorride la Senora Nair al pensiero che la Piccoletta sarebbe sicuramente un peperino come lei, avrebbe il cespuglietto  riccioluto in testa come la sua mamma, e due grandi occhi neri... sempre come la sua mamma.
La Senora Nair... è felice quando fa questi sogni.
Nair

1 commento:

  1. #1 15 Ottobre 2005 - 17:36

    ...e anch'io sono felice di te e con te. Si dice: le vie del Signore sono infinite, non disperare. Mi piacerebbe conoscere un'altra "cespuglietta peperina".
    Non dubitare dei tuoi sogni!
    Un abbraccio tutto rosso, attorno a un cespuglietto rosso. ^.^
    alfiererosso

    #2 15 Ottobre 2005 - 17:37

    Naturalmente va a Gabriella il mio sincerio augurio. Smack!!!
    alfiererosso

    RispondiElimina

Condividere Pensieri aiuta a Crescere. Grazie del tuo Pensiero.