mercoledì 9 novembre 2005

 
 
 
Io... ho scoperto quanto i "piccoli attimi" rendano intensa la Felicità
Io... finalmente ho imparato a piangereIo... ho un sorriso unico... bellissimo
Io... chiedo a me stessa  troppo
Io... non riesco a chiedere agli altri
Io... non sopporto le imposizioni
Io... ho fiducia nel prossimo
Io... sono di sinistra... orgogliosamente di sinistra
Io... non sopporto la superficialità
Io... adoro la Semplicità
Io mi incazzo  davanti all'arroganza
Io... parlo con gli alberi
Io... non so cucinare
Io... dico quello che penso
Io... a volte...temo il passato
Io... sono una persona fortunata ...perchè ho conosciuto la sofferenza
Io... sono una lottatrice
Io... ballo da sola
Io... non riesco a dimenticare
Io... non riesco ad odiare
Io... sono buffa
Io... sono isterica
Io... sono dolcissima
Io... amo intensamente
Io... curo il mio aspetto interiore
Io... curo il mio aspetto esteriore
Io... difendo con le unghie e con i denti le mie ragioni
Io... guardo sempre negli occhi una persona prima stringergli la mano
Io... amo davvero tanto stringere le mani... e sentirne il "calore"
Io... non riesco a riaprire una porta chiusa
Io... soffro in silenzio
Io... amo la musica
Io... amo la vita... la amo tanto
Io... amo la lealtà
Io... temo la morte
Io... voglio gridare
Io... devo ancora lavorare su me stessa
Io... io... sono  profonda...
Io... io... sono  anche leggera...
Io... io...
Nair

1 commento:

  1. #1 10 Novembre 2005 - 09:52

    Tu... sei straordinaria. Io... lo so.
    alfiererosso

    #2 10 Novembre 2005 - 18:45

    Ma dove sei?
    alfiererosso

    #3 11 Novembre 2005 - 13:02

    Ciao Alfiere!
    Da un pò di giorni, ormai, passo molte ore della mia giornata, vicino a Chioma d'Argento. E' stato operato.
    Ha bisogno di me... ed io di lui.
    Bacio.
    C.
    SenoraNair

    #4 11 Novembre 2005 - 13:52

    Un abbraccio smisurato ad entrambi.
    alfiererosso

    #5 12 Novembre 2005 - 12:16

    Se passi di qui, sappi che mi manchi, anche se cerco di starti vicino con l'anima. Una carezza a ...chioma d'argento e un bacio tenero tenero a te.
    alfiererosso

    #6 13 Novembre 2005 - 09:17

    Grazie Alfiere,
    non sai quanto bene mi abbia fatto trovare questo tuo Pensiero.
    Purtroppo le cose non sono andate come si sperava...Tutto sembrava perfetto... ma ieri il cuore ha ceduto. Chioma d'Argento mi stava lasciando... io ero la con lui....l'ho supplicato... ho gridato come una pazza di non andarsene, e Lui ce la metteva tutta... non voleva... non voleva .. non voleva andarsene.Per la prima volta in vita mia ho assistito in diretta all'arrivo della morte. E' stato terribile. I medici hanno fatto di tutto, l'hanno preso per un filo, ed ora è in rianimazione. Non so se ce la farà. Ma io lo spero tanto.
    Un bacio anche a Te.
    C.
    SenoraNair

    #7 13 Novembre 2005 - 17:57

    Ho provato invano a chiamarti sul cell. perché mi sembrava riduttivo scrivere quì le tristi emozioni che avverto. Ti chiamerò ancora, ma cerco di farti sentire che ci sono. Coraggio, chioma d'argento! e fatti forza C.
    alfiererosso

    #8 14 Novembre 2005 - 17:38

    ehi..., sono sempre qui, la senti la morsa del mio abbraccio? grazie ancora per oggi, speriamo per chioma d'argento...
    alfiererosso

    #9 16 Novembre 2005 - 02:07

    ... quando guardo certe immagini, leggo certe frasi, sento il mio stomaco stringersi e la mia anima esplodermi dentro, sono emozioni che per quanto io voglia non riesco a descrivere, ma lasciatelo dire in tutti questi colori ci ho visto qualcosa di magico. la Lupa
    utente anonimo

    #10 17 Novembre 2005 - 21:26

    Grazie per questo pensiero.
    Nair
    SenoraNair

    #11 19 Novembre 2005 - 22:13

    Ho visto del tuo passaggio nella mia piccola bottega, poi, tra le mille difficoltà di splinder in questi giorni, sono arrivato qui, dove tutto sa di classe ed eleganza, di sensibilità e gusto, di parole sussurrate per paura che un tono più alto le possa sciupare. Un immenso Paoli da contorno ideale, te ne sono grato in questo sabato anomalo.
    Leggo che stai vivendo ore difficili per una persona cara: lascia che, anche da sconosciuto, possa mandarti un pensiero d'affetto.
    Grazie di tutto
    m.
    Masso57

    #12 20 Novembre 2005 - 00:16

    E' un momento difficile, si.
    La Vita è così, ci vuole preparati a tutto... ma non è così semplice...
    Grazie infinite per il tuo Pensiero.
    Nair
    SenoraNair

    #13 22 Novembre 2005 - 22:47

    ciao arrivo da masso ti mando 1 saluto bello il blog
    cristhina6000

    #14 23 Novembre 2005 - 22:54

    Ciao Cristhina! (se è quello reale, abbiamo il nome in comune, il mio però è senza l'acca ^__^)
    Grazie del saluto. Un ciao anche a Te.

    Nair
    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !