sabato 31 dicembre 2005


Grazie perchè....

Grazie perchè ... sono i piccoli cenni che mi danno felicità
Grazie perchè... Amare non mi costa nulla
Grazie perchè... non spreco la Vita e cerco di viverla con intensità

Grazie perché…nel percorso della mia Vita ho fatto degli errori
Grazie perché… ho imparato tanto dagli errori
Grazie perché… certe paure stanno passando
Grazie perché… a volte sono un disastro
Grazie perché… riesco sempre a trovare un filo di speranza
Grazie perché… anche "due Silenzi" a volte riescono a riempire il vuoto …
Grazie perché… so ascoltare
Grazie perché… il mio amato Presidente questa sera nel suo discorso ha citato
la frase di una bambina: " La Pace nasce dal Cuore e si spande nell’aria…"
Grazie perché… nella mia campagna.. da qualche minuto stanno scendendo i primi fiocchi di neve… e  la loro danza sembra magia…
Grazie perché… sono semplice
Grazie perché... almeno una volta al giorno riesco a sorridere
Grazie perché… sogno a colori...

Buon Anno a tutti
Un Bacio
Nair
(On Air... Grazie Perchè - G.Morandi & Amy Stewart)

1 commento:

  1. Buon Anno a te, che riesci a cogliere l'essenza.
    Masso57

    #2 02 Gennaio 2006 - 17:19

    Buon Anno Senora speriamo che il nuovo sia meno incasinato e si cominci a raccogliere frutti.........magari già in primavera.
    Nel lavoro spero prima.....
    Ciauuuu.
    Lisander

    #3 04 Gennaio 2006 - 18:27

    Grazie a te e alla tua sincerità. E' così raro leggere negli occhi della gente, tu sei cromatica copertina del grande libro della vita. E' rassicurante leggerti.
    alfiererosso

    #4 27 Gennaio 2007 - 16:29

    buon annoOoo anke se 1 pò in ritardo ihihih ciau
    utente anonimo

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !