venerdì 3 febbraio 2006




Giornate così..
Una "parentesi" di lavoro che mi ha voluta fredda, decisa, irremovibile.
Ma il Cuore, ora mi sta violentando. Un Cuore Sensibile mal si associa con le decisioni fredde e irremovibili.
Un Cuore Sensibile tende sempre a dare una seconda possibilità, .... ma questa volta non si può... con quella persona non si può.
E allora... perchè mi picchi così??? Che vuoi da me? Ti ho abituato troppo bene, stupido di un Cuore!
Adeguati... caz..!


"Vieni Cespuglietto, esci , la dentro oggi l'aria è irrespirabile, vieni Cespuglietto, guarda cosa ho preparato per te", mi ha sussurrato il cielo. E io l'ho guardato, mentre il Cuore mi stava picchiando, io l'ho guardato,quasi a cercarne protezione.

Si, sei splendido, oggi. L'azzurro che hai indossato è davvero un toccasana per questo momento. Si Esco. Vado a casa a cambiarmi. Prendo i cani e poi arrivo. Uno yogurt mangiato in fretta, una fermata davanti a questo quadrato di luce per imprimere questo momento, una tuta arancione, un giaccone imbottito, un berretto, un paio di guanti. , ed eccomi. Arrivo. Camminerò lungo la stradina che costeggia la mia casa, metterò ordine ai Pensieri, mi parlerò anche di chi "osservo di nascosto", l’aria punge, si, lo so, sono ancora un po’ debilitata dall’influenza, ma quel pò di sole coraggioso mi proteggerà, dall’altra parte c’è il boschetto, tra i rami spogli vedrò quel tenero azzurro che hai voluto regalarmi in  questo 3 febbraio  dove l'nverno è ancora padrone assoluto... e mi rasserenerò
Certo che si. Mi rasserenerò .Giuro. Mi rasserenerò.

Nair
(On Air... Quello che non ti ho mai detto - A .Celentano )

1 commento:

  1. #1 04 Febbraio 2006 - 13:45

    Siano sereni i tuoi passi, allora...
    Ti mando una carezza da trasmettere anche a chi sai...

    m.
    Masso57

    #2 04 Febbraio 2006 - 14:09



    Grazie
    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !