lunedì 13 marzo 2006

Margherita: Innocenza, spontaneità, bontà.
Direi che è proprio vero!  Solo a guardarla fa tenerezza.
E' stata la prima della stagione a sbocciare in mezzo  alla distesa di verde che circonda la mia casa, (fra qualche giorno ce ne saranno a migliaia, ed io, sinceramente, non vedo l'ora, perchè so che... quello spettacolo davanti ai miei occhi... mi ridarà energia e positività, la natura che si rigenera ha un effetto travolgente su di me) . Non ha temuto nemmeno la neve di ieri, ed oggi, fieramente, ha  sorriso al raggio di sole che è passato a salutare la campagna padovana ...  Ed ha sorriso anche a me.
Non potevo non immortalarla. E' venuta un pò sfocata, tutta colpa di un leggero alito di vento che la faceva ondeggiare... (o della mia mano poco ferma? Naaaaa, tutta colpa del vento. Certo che si. Ehm...)
Ma non importa. Lei è bellissima anche così!
Regalo il sorriso di questa Margherita anche a voi, Amici del web.
E' un portafortuna. Credete a me! ^__^
Ciao, buonagiornata!  Il lavoro mi attende. Oggi, ...ehm...si materializza, una  "voce da brrrrrrivido", che da un pò di tempo sento al telefono. Anche se di lavoro si tratta, non nego che... sta cosa mi mette un pò di andrenalina..., non vedo l'ora di conoscerlo. Insomma, io, sto uomo con sta voce così profonda, roca, sensuale,  me lo immagino un dio greco, e non solo io, anche tutte le ragazze che lavorano con me. Vi risparmio i commenti, (metti un gruppo di donne a parlare di uomini e salta fuori di tutto e di più, ehehehe),  comunque ora siamo in trepidante attesa. Vabbè, il mistero  sarà svelato verso le ore 16, quando "voce profonda" si presenterà davanti alla porta del mio ufficio!
Poverello! Eheheheh!^__^
Nair

1 commento:

  1. #1 14 Marzo 2006 - 15:32

    Che il portafortuna ti porti fortuna, allora....
    Masso57

    #2 14 Marzo 2006 - 15:58

    Se ti avessi letta prima, avrei saputo di "voce trepidante" e oggi ti avrei chiesto le tue impressioni e delle ragazze. A proposito, com'è la voce delle ragazze? ...eheheh... me lo dirai la prossima volta.
    La margherita è stupenda e tu anche di più. Il mio abbraccio a te e chioma d'argento.
    alfiererosso

    #3 15 Marzo 2006 - 11:43

    Beh, Masso... se per "fortuna" intendi se è stata una fortuna vedere "voce da brivido" apparire all'orizzonte.... ebbene si... è stata davvero una visione che meritava un bel 10 e lode. Quella voce non ingannava.
    Uffa, ma perchè tengo famigliaaaa??? Perchè??? Accidentiii perchèèèè????
    Eheheheheh^__^!

    Alfiere, te l'avrei raccontata come so raccontarle io certe cose, alla mia maniera un pò buffa...e avremmo riso come due deficenti ^__^!!!Ahahahah!
    Ah... vuoi sapere com'è la voce delle ragazze che lavorano con me? Ok. Vedremo che si può fare!
    Grazie per l'abbraccio, io e Chioma ribambiamo.

    Cià ragazzi. Vado a pranzo. Tsè... pranzo... si fa per dire... due yogurt strimizziti. Ma perchè mangio così poco??? Cretinetti che sono!
    Bacio
    Nair... sempre più magra.
    SenoraNair

    #4 17 Marzo 2006 - 09:36

    Beh, allora dì alle ragazze di schiarirsi l'ugola, perché sto arrivando.
    Per te invece ho queste:







    Meglio di 2 yogurt ...eheheh!!!
    alfierero

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !