mercoledì 5 luglio 2006

Mai capitato di non aver voglia di fare un accidenti al lavoro, ma nulla,  proprio ma proprio nulla ?
Beh... a me oggi si!  (eppure sono una stakanovista di primordine...) Mah...!
Mai capitato in un afoso pomeriggio estivo, di chiudersi in ufficio, inserire  un cd di salsa e merengue...e sentirsi talmente leggeri da mettersi a ballare da soli?
Beh... a me oggi si!
Mai capitato che un tuo collaboratore (.. ehm... e chi se non G.), ti osserva allibito dall'altra parte della vetrata, ma poi senza pensarci un attimo si precipita dentro il tuo ufficio e ti dice: Permette questo ballo, Signora?
Beh... a me oggi si!
Mai capitato che tu lo guardi per un attimo con un espressione ebete ...ma poi fai spallucce, gli dici di si e  ballate una  trascinante salsa insieme, ridendo come dei deficenti?
Beh... a me oggi si!
Mai capitato di... sentirsi bene dentro?... di sentirsi bene con se stessi? di sentirsi felici?
Beh... a me oggi si! 
Ma un cuore "semplice" .... (e diciamocelo chiaramente... e diciamocelo perdirindinaaaaa)... non ha grossi problemi a sentirsi bene "dentro".
Mai capitato di aver voglia di regalare un sorriso?
Beh... a me oggi si!
Un sorriso a Voi....
Senora
 
 (On Air... La Vida es Un Carnaval"

1 commento:

  1. #1 05 Luglio 2006 - 21:35

    Mamma mia quante cose straordinarie, seppur semplici, ti sono capitate oggi!!!
    Che bel momento, sono contentissimo per te, credimi, ti ci voleva.
    Un bacio per te (per completare l'opera :-)
    alfiererosso

    #2 05 Luglio 2006 - 21:37

    p.s.: innamorata?
    alfiererosso

    #3 06 Luglio 2006 - 12:08

    Anche. Si. Da una vita. Si. Guai se non fossi innamorata! Ma comunque quel "sentirmi bene" di ieri ha a che fare con l'amore per il mio lavoro. Credo tu abbia capito quanto io creda nel mio lavoro e con quanta passione io lo svolga. Ma...non so se tu sappia, quanto sia difficile per una donna guadagnarsi:credibilità, fiducia e stima per la sua professione. Io almeno, ho dovuto lottare molto, e ancora lo devo fare a volte, specialmente quando mi devo confrontare con i signori uomini. Beh.. ieri, quel sentirmi bene, quel mollare un attimo la presa, quella sensazione di leggerezza di gioia, di felicità, era dovuto al fatto di aver ricevuto una manifestazione di: credibilità, fiducia e stima, che ogni tanto ( anch'io povera donna) mi aspetto. E allora.... vai con la salsaaaaaa!!! Eheheheh! Cià Bell'Alfiere! Smack!
    C.
    SenoraNair

    #4 07 Luglio 2006 - 07:51

    Mi ci intrometto: mi piace leggerti così carica ed entusiasta, ed è un entusiasmo coraggioso e contagioso.
    In questo momento, nel mio grigio ufficio, con le mie grigie macchine, cielo grigio su, maglia grigia io addosso, mi hai fatto venir voglia di fermarmi un attimo e deliziarmi con un cd tampone che mi porto dietro, con KC & sunshine band. Non è come il tuo post, ma consentimi un surrogato e un abbraccio per te.
    Masso57

    #5 07 Luglio 2006 - 22:20

    Premesso che, sono felice quando ti "intrometti",... devo dirti che...per un attimo ho immaginato la scena di te, che in mezzo a tutto quel grigio, mentre ascoltavi "I'm your boogie man" facevi un pò di "mossettine". Ahahahahah! Un abbraccio.
    C.
    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !