mercoledì 23 agosto 2006

... osservo il mio Mare di Emozioni  da un pc estraneo, prestatomi dopo varie richieste e suppliche...( il Musone dagli occhi cerulei, quando si mette è proprio uno stronzo d.o.c.... embè, quando ce vò ce vò) , però non nego che  sto digitando con un pò di disagio...
Non c'è confronto con la familiare intimità  che invade  sempre il
mio "angolo" ogni qualvolta mi siedo davanti alla sua luce, non c'è confronto con le Sensazioni che "sento"
quando il mio "angolo di luce" mi accompagna in questo "mare",
ma purtroppo, da un pò di giorni ormai,
è come... morto... ha detto stop... (stò fetente... proprio durante le mie ferie, vigliacco traditore)
Domani, finalmente, dopo circa 10, no facciamo 15 telefonate, l'ultima delle quali mostrava la Senora versione isterico-incazzato (ehm... versione della quale non ne va troppo fiera...ma... insomma, anche questa quando ce vò ce vò), verrà
Samuele, il suo "medico di fiducia", con la speranza che lo rimetta in sesto,...insomma... che lo faccia ripartì, accidenti!
Uffa, il mio Mare di Emozioni mi manca davero tanto.
E se vogliamo dirla davvero tutta, mi mancano ancor di più i miei pochissimi,
ma... fantastici Amici.
A presto, spero.
Un Bacio!
Senora

1 commento:

  1. #1 25 Agosto 2006 - 07:09

    Periodo nero per le bestioline: nel mio giro di conoscenze se ne è piantato più di uno (compreso il mio, con un masterizzatore irrecuperabile dopo tre mesi tre di vita, fortunatamente sostituito in garanzia...).
    Cristina, fatti coraggio: chè in versione incazzosa metti paura...
    Un bacio.
    Masso57

    #2 25 Agosto 2006 - 12:39

    Eccomi! ci sono anche oggi, vado a timbrare il cartellino ;-)
    alfiererosso

    #3 26 Agosto 2006 - 08:49

    Buona domenica insostituibile amica.
    Grazie per ieri. Ascoltarti col sottofondo di uccellini e bimbi festosi (chissà se li sentivi?!) è stato come vendicarsi del tuo malandato pc. Non è meglio?
    Però speriamo di vederlo uscire presto dalla sala di rianimazione :-)
    alfiererosso

    #4 26 Agosto 2006 - 22:05

    Beh... meglio di così non mi poteva andare! Il Vigliacco Traditore ha ripreso a respirare proprio nel momento in cui l'Inter batteva la Roma 4-3. Insomma, ho esultato doppio^__^. Naturalmente il miracolo l'ha fatto Samuele...e... vabbè.... ho perdonato anche il suo ritardo. Un bel pò di "roba" purtroppo si è dissolta nel nulla... e... la mia stupidità ha fatto si che io non potrò mai più recuperarla. Mi sta bene...così un'altra volta mi sveglio. Tiè.

    Masso, dai, smettila di tremare, ora non sono più incazzata. Ahahahah^__^! Smack!

    Ennio, si li sentivo. Grazie a Te. Grazie alla tua Amicizia.

    Buona domenica ragazzi.
    E... FORZA INTERRRRRRRRR ^__^!
    C.

    SenoraNair

    #5 26 Agosto 2006 - 23:24

    Un poker di felicità. 4 goals e tutti a casa. Evvvvaaaaiiiiiii.......
    alfiererosso

    #6 27 Agosto 2006 - 19:03

    Ciao, Senora!
    Ti leggo sempre sulle rive del fiume e tra le pieghe dell'assenzio...stasera ho pensato di aprire la tua porta di casa e venire a trovarti...è stata una piacevole scoperta.

    Un angolo molto tranquillo, in cui sedersi e respirare il profumo dei sogni e il sapore della luna che amo tanto...grazie !!!!

    ti lascio un sorriso

    Blue

    timeline

    #7 27 Agosto 2006 - 21:12

    Dirti che ho provato gioia quando ho letto il tuo saluto, magari a te sembrerà impossibile. Invece è davvero così.
    Grazie. Un abbraccio.
    Nair
    SenoraNair

    #8 30 Agosto 2006 - 07:25




    La gioia è reciproca :)

    Buon mattino

    Blue
    timeline

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !