sabato 23 settembre 2006


La natura sta cambiando colore.
I colori brillanti, piano piano fanno posto ai colori caldi.
Eccolo. Discreto sta arrivando, quasi volesse scusarsi con l'estate
costretta a cedergli il posto.
Forse lui non sa... quanto sia incantevole la sua lenta mutazione.
Forse lui non sa che, la delicatezza che usa per preparare la natura al grande sonno, regala a noi... tanto  calore... e serenità nell'animo.
(...oggi, ho abbracciato quest'albero.)
Senora
(On Air...Joe  Cocker - You Are So Beautiful)

1 commento:

  1. #1 23 Settembre 2006 - 16:25

    Sai, Nair, io amo molto l'autunno.
    I suoi colori caldi sono come un mantello di carezze nell'anima a scaldare quella malinconia dolce che a volte avvolge il cuore...mi lascio cullare dalle note di questa splendida canzone e dai suoi colori.

    un abbraccio forte

    Blue
    timeline

    #2 23 Settembre 2006 - 22:02

    Ho iniziato ad amare l'Autunno da quando vivo in campagna. Trasforma la Natura... e per un breve tratto la rende calda, vibrante, intensa... come carezze, si,...dell'anima. Si.
    Anche questa canzone è una carezza dell'Anima. Si.
    Ti abbraccio anch'io, Blue.
    Nair
    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !