lunedì 23 luglio 2007

Porta sempre con te un quadernetto e annota le Emozioni che sfiorano il tuo cuore. Vedrai, che dai quei piccoli appunti, prenderanno vita le Poesie che tu desideri scrivere, ma che insisti nel dire di non esserne capace. Provaci. Ho imparato a conoscerti bene e il mio istinto mi dice che ne uscirà un qualcosa di splendido. Fidati di me. “
Questo è il consiglio che un po’ di tempo fa mi diede G…, consiglio che purtroppo non ho mai messo in pratica.
Forse, il 23 luglio di due anni fa, quando … con passi leggeri, molto timidi e discreti, entrai in questo intenso, fantastico ed emozionante mondo, quasi ci speravo. Si. Sono sincera. Ci speravo. Ma non ci sono riuscita. Purtroppo no. Non ancora.
Non è affatto facile sciogliere le briglie all’Anima…e permettergli di tradurre in Versi i colori delle sue Emozioni.
Vabbè. Io, comunque sono ottimista e difficilmente mi arrendo. Il mio motto è: Mai dire mai.
Nel frattempo, caro Blog, accontentati di queste piccole Gocce che ogni tanto ti racconto. Non è molto, lo so.
Sono Momenti, brevi Passaggi, piccoli Flash.
Sono Attimi. Attimi di Vita che ti lascio in consegna, perchè ...mi dai la possibilità di specchiarmi... ed anche perchè ho imparato a volerti bene.
Caro Blog, ... il tempo vola, e così
senza quasi accorgersene
la tua Senora ha già  compiuto due anni
Buon Compleanno!
Lasciati abbracciare...
Tua Cristina
P.S. per Cristina
( Cara Cristina,  vedi di darti una mossa, smettila di fare la spilorcia e comprati un pc nuovo, ostregheta!.
Questo macinino, che funziona quando gli fa comodo, sta
diventando di un'antipatia unica. Io, in tutta sincerità,  non so come tu faccia ancora a sopportarlo,...se fosse per me l'avrei già preso a calci in c...
Tua  Senora) Ehm...

1 commento:

  1. #1 25 Luglio 2007 - 04:52

    Prima di tutto buon onomastico a Cristina per ieri, giusto?
    E poi hai ragione e' difficile lasciare andare le briglie dell'Anima come le chiami tu, ma una volta lasciate andare ai sentimenti penso che difficilmente si possa riuscire a legarle di nuovo. Ma del resto..cosa c'e' di meglio che vivere quei sentimenti?
    Buon compleanno blog, e buona fortuna.

    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #2 25 Luglio 2007 - 05:35

    Ti direi di lasciar gridare il tuo cuore, di scrivere per te stessa su qualunque cosa ti capiti a tiro (magari con l'eccezione dello spray sulla macchina, pare non sia salutare...) ed in qualunque momento, non sei tu a dover cercare la poesia, ma sarà lei stessa a fluire da te. Ed auguri (in perenne ritardo) per l'onomastico...
    Un abbraccione.
    Masso57

    #3 25 Luglio 2007 - 07:06

    Auguri,auguri,auguri...belli e luminosi.
    Per l'onomastico e il blog!

    La Poesia arriverà...senza fretta... prenderà forma e colore.

    abbracci, stretti

    Blue
    timeline

    #4 25 Luglio 2007 - 11:04

    Un anno dopo l'altro e la vita prende forma.
    Buon Compleanno al tuo blog!
    Mario
    Mille962

    #5 25 Luglio 2007 - 21:58

    Grazie per la ventata di Gioia che ho ricevuto stasera quando ho aperto il Blog e ho trovato le vostre parole e il vostro sorriso.
    Grazie per gli Auguri al mio piccolo blog. E un Super Grazie per gli auguri del mio onomastico. Non potete neanche immaginare quanto li abbia graditi. Tanto, tanto, tantoooooo!
    Un bacione grande. Smack. Smack. Smackkkkkkkkkkk
    Cristina

    SenoraNair

    #6 28 Luglio 2007 - 13:40

    Le emozioni non sono mai a fondo perduto, anche se non riesci a mutarle in parole. Basta che altri ne respirino l’essenza. In ritardo, ma auguri per ogni ricorrenza. Auguri circondati di abbracci ^.^
    alfiererosso

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !