lunedì 5 novembre 2007



Io sono figlia dell’Oceano, nata
sulla sponda di un mare troppo piccolo.

La grazia arriva a lampi, e in quei momenti
tutto il linguaggio esplode.

Ma subito si levano muraglie.
Troppa gente mi parla.

Trovare un tempo lungo, immacolato,
dove i boschi non muoiono.

La grazia è un vasto Oceano, è mia madre.
Ma sono nata su piccola sponda.

(Maria Luisa Spaziani)
Blue... grazie!
 E' un dono prezioso quello che mi hai fatto...
E' una carezza amica, che fa bene all'anima.
La tengo qui, insieme al "rosso" dei miei pensieri
Ti abbraccio forte.
Nair

1 commento:

  1. "Signora Musica" lei è figlia dell'Oceano, io sono figlio sicuramente del mare, il mare è il mio elemento vitale, lo amo in estate lo adoro in inverno, senza mi è difficile "vivere".

    Mario
    p.s.
    " frugoletto" mai chiamato nessuno così! ahhaahhha
    Mille962

    #2 05 Novembre 2007 - 23:07

    hehehh...splinder che "mangia" i commenti...
    Mille962

    #3 06 Novembre 2007 - 05:51

    HO "prelevato" la foto!
    Grazie infinite Nair.
    Buona giornata.
    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #4 06 Novembre 2007 - 21:52

    ...e l'immagine che hai scelto, da sola, è una poesia che avvolge nella luce del sogno...

    una carezza lieve come piuma

    Blue
    utente anonimo

    #5 08 Novembre 2007 - 11:04

    Ciao " musica".
    Mario
    Mille962

    #6 09 Novembre 2007 - 05:49

    Buongiorno carissima Senora.
    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #7 09 Novembre 2007 - 23:42

    Ciao belle gioie... sono latitante, lo so.
    Il motivo?
    Orari di lavoro sempre più impossibili.
    Impegni pressanti.
    Stanchezza fisica ai massimi livelli.
    Stanchezza mentale, idem.
    Compatibilità con il virtuale sempre più flebile.
    Mettiamoci poi ...una serata un pò triste e malinconica.
    Mettiamoci poi i figli che a volte ti deludono.
    Mettiamoci lui che se ne frega di tutto.
    Mettiamoci mia madre che ha sempre più bisogno di me...e proviamo ad amalgamare il tutto.
    Il risultato? Decisamente una Cristina che non mi piace proprio per nulla, perchè Cristina, quando è "marcata così stretta" e deve rinunciare ai suoi "spazi", diventa: scontrosa, scorbutica e pure rompicoglioni.

    Vi lascio un bacio...
    C.

    SenoraNair

    #8 10 Novembre 2007 - 19:50

    Io questa Cristina la adoro...e la stringo stretta perchè so cosa sente nel cuore...

    un bacino, sulla fronte

    Blue
    timeline

    #9 11 Novembre 2007 - 17:37

    Adesso che sono un pò più serena... quel: "scontrosa scorbutica e rompicoglioni " mi fa sorridere ^.^, ehehehe!
    Grazie Blue, sei davvero un'amica.
    Ti abbraccio.
    Nair
    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !