domenica 27 gennaio 2008


Ore 11,20…
una scusa qualunque per svignarmela  da casa, neanche mi ricordo più che cosa ho inventato…ah si… ho detto che andavo in cimitero da papà  (Chioma d'Aegento mi capirà e mi perdonerà per questa bugia)…
“Ma c’è il pranzo da prepapare… che cosa mangiamo oggi??? “ “Non so…. Arrangiatevi un po’, se volete ordino il pollo ai ferri  in rosticceria … io… arriverò a casa per l’una  penso. Mi fermo io in rosticceria se volete?.” Breve consultazione. Ok. Aggiudicato. Oggi si mangia pollo ai ferri e patatine fritte.
Embè,  e con ciò? mi dirai caro blog…  Che me frega a me che oggi mangiate pollo ai ferri e patatine fritte?
Come è con ciò? Ma allora sei un ingrato. Con quello che sto rischiando? Non vedi anche tu da che pc sto digitando? La conosci benissimo la regola che mi sono rigorosamente imposta da un po’ di tempo: niente intermezzi personali nella postazione lavoro onde evitare spiacevoli spiate e commenti vari. E invece eccomi qua, di domenica mattina, chiusa dentro il mio ufficio al freddo, perché il riscaldamento è pure spento, porcaccia miseriaccia, a digitare con le punta delle dita ghiacciate…e tutto questo…per respirare le sensazioni  piene di quell’armonia che la tua Luce mi trasmette e che mi fa
 stare bene “dentro”,proprio lì, nell'anima..Si. Eccomi qua, perché non ce la facevo più a stare lontana da te. Ecco.
Abitare in campagna ha i suoi prò ma anche i suoi contro… del tipo… che… di punto in bianco da martedì  scorso la mia linea telefonica  è completamente isolata  … e  a Telecom non gliene può fregar dio meno …  e quando gli telefono tutta preoccupata per avvertirla del guasto … prima mi dice che entro quarantotto ore viene a rimettere tutto a posto , ma poi rimanda la cosa di giorno in giorno, anzi… stamattina  quel cavolo di telefonista del call - center (una vera schifezza sti coll center che non ti fanno mai parlare con la stessa persona, non è possibile che non si possa parlare con un tecnico… caz…grrrr)  mi ha dato la FANTASTICA notizia  che … prima di mercoledì prossimo non possono  assolutamente far nulla perché il guasto  è di grave entità   Ma se non hanno fatto nemmeno un sopra luogo …!!!  Come fanno a sapere che il guasto è di grave entità???  Secondo mio marito  il guasto è stato provocato dagli alberi del boschetto che confina con la nostra casa, ci sono dei rami che poggiano proprio sopra i nostri fili del telefono..basterebbe che venissero a  vedere..  Sono stronzi. Ecco!
E io che lo pago a fare allora l’abbonamento? Sto con Telecom per avere più garanzie soprattutto per l’assistenza … e invece  la  signora Telecom è peggio degli altri gestori...
Vabbè… è quasi l’una, ora devo chiudere per forza perché altrimenti non faccio nemmeno in tempo a ritirare il pollo in rosticceria, eheheh!
Dai… non tiriamola troppo per le lunghe… Il motivo per cui sono qui è soprattutto perché avevo voglia di  abbracciare  voi … Amici Speciali.
Mi mancate un casino. Non vedo l'ora di passare a trovarvi...
Ci sentiamo  presto….  (Telecom  permettendo)
Bacio...
Nair

1 commento:

  1. #1 29 Gennaio 2008 - 11:18

    passo e leggo...
    ti lascio un saluto ed un sorriso.
    Francesca.
    Moresi82

    #2 29 Gennaio 2008 - 23:37

    Un abbraccio.
    Mario
    Mille962

    #3 30 Gennaio 2008 - 14:59




    una carezza...

    Blue
    utente anonimo

    #4 31 Gennaio 2008 - 07:47

    Conosco bene la sensazione di "fuga" e rifugio in questo luogo, si. E conosco la fibrillazione dell'avere la linea fuori posto, che ogni minuto che passa ti sale il nodo alla gola finche' non alzi la cornetta e senti il normalissimo, banale, carezzevole..tu..tu...tu...tu..con battito regolare come se dicesse al tuo cuore in subbuglio..calmati, ora e' tutto a posto.
    Ho cambiato gestore, ho Infostrada da tanti anni, e mi trovo molto bene. Ma rimane il fatto che i cavi rimangono Telecom quindi non e' che ci guadagneresti.
    Un pensiero.

    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #5 03 Febbraio 2008 - 18:25

    a presto..

    buona serata.
    Giuse
    pippopi70

    #6 04 Febbraio 2008 - 05:43

    Ti auguro una buona settimana.

    ariadeimari

    #7 06 Febbraio 2008 - 21:25

    @ Franceschina, che bella sorpresa è stata la tua! Io... ho i tempi un pò lunghi, lo so, ma ci sono,... e quando uno meno se lo aspetta io arrivo... a volte così... all'improvviso.
    Lasciati abbracciare ^.^

    @ Mario, grazie. Ti abbraccio anch'io.
    @ Blue, ci sono carezze che arrivano al momento giusto... le tue non sbagliano mai un colpo. Grazie di esserci.
    @ Pippo, grazie della tua visita, sei bravo a fare le sorprese ^.^
    @ Maria Grazia, hai descritto alla perfezione il momento del " tu tu tu" che riprende vita... E' un momento di gioia incredibile. I disagi che ho avuto in casa senza la linea telefonica sono stati non pochi, davvero.
    Sono un pò scettica con gli altri gestori telefonici, perchè qualche anno fa mi è successa una cosa che ha dell'incredibile. Senza aver mai firmato nessun contratto, di punto in bianco mi sono vista arrivare bollette telefoniche della Wind... Non ti dico neanche quante raccomandate ho dovuto spedire per farmi togliere quel "contratto" mai esistito.
    Ciao. Un sorriso e un abbraccio.

    Nair

    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !