sabato 29 marzo 2008

...
La mattinata è splendida, e in mattinate così… anche un cuore con qualche angoscia e qualche preoccupazione non può essere che gioioso. Il mio cuore stamattina lo è, basta guardare l’espressione serena che ho in volto. Il pallore persecutorio che mi porto troppo spesso appresso di questi tempi, ha preso come per incanto un colorito roseo… un piccolo premio che mi ha dato il sole  quando stamattina mi ha accompagnata nella  camminata lungo l’argine del Brenta.
In giornate così, pensieri e sogni si tingono con i colori più belli., come questa canzone di Jovanotti che sto ascoltando in cuffia. Mi piace questa canzone, si percepisce chiaramente che è nata dalla sua anima… e tutto ciò che nasce dall’anima riesce bene.
Se chiudo gli occhi e ascolto le parole… ci trovo pure qualcosa di me. La solita presuntuosa ...che basta si parli d’amore ci si tuffa dentro, anzi...ci si mette in mezzo come il giovedì.
Ciao Amici… vi voglio bene.
Un bacio.
Cristina

1 commento:

  1. ...ché senza amore noi non possiamo stare...

    un bacio, Cristina

    Blue
    utente anonimo

    #2 01 Aprile 2008 - 12:10



    Ebbene si... è proprio così, Blue:

    Un sorriso a te in questa splendida giornata di sole.

    Cristina


    SenoraNair

    #3 02 Aprile 2008 - 04:33

    Allora sono un "giovedi" anch'io..

    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #4 02 Aprile 2008 - 17:07



    Maria Grazia, Blue,pensavo a noi tre..e... ho immaginato questo: tre gabbiani in volo...

    Che bella sensazione! ^.^

    Un sorriso grande.

    Cristina
    SenoraNair

    #5 03 Aprile 2008 - 10:39



    Ti lascio un sorriso.
    Mario
    Mille962

    #6 03 Aprile 2008 - 22:39

    Meno male che l'ho evidenziato con il mouse...altrimenti non avrei mai trovato il tuo sorriso^.^...
    Grazie Mille962. Smack!
    Nair
    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !