martedì 1 luglio 2008

...
  
Nuove sensazioni
Abbracciano l’anima
I passi del mio cuore
Rincorrono  il sole


(L'ho  sempre detto io che... nel profondo del profondo del sotto profondo, scavando, andando  proprio alla ricerca delle briciole  che stanno ancor più sotto del profondo... ero sicuramente una  poetessa... Ehm
E vabbè uffaaaa, ci ho provato . Ahahahah^.^)
Notteeeeeee....^.^
Un gentile omaggio di Alfiere Rosso
A_ffascinanti e delicate
L_entamente sotto il sole
F_ioriscono le tue parole
I_nfiniti occhi
E_logiano e
R_incorrono la tua anima
E_stroversa

Un bacio al mio bell'Alfiere ^.^ ...e un grazie infinito per questo Pensiero speciale.

1 commento:

  1. #1 04 Luglio 2008 - 12:45

    A_ffascinanti e delicate
    L_entamente sotto il sole
    F_ioriscono le tue parole
    I_nfiniti occhi
    E_logiano e
    R_incorrono la tua anima
    E_stroversa
    alfiererosso

    #2 05 Luglio 2008 - 05:30

    complimenti per i due acronimi..
    molto belli.

    Giuseppe
    pippopi70

    #3 06 Luglio 2008 - 10:21

    Alfiere ... beh, non ho parole !
    Senti... io lo pubblico sotto il mio. E' troppo bello. Grazie. Smack!

    Pippo, che bella sorpresa! Grazie.
    Un abbraccio.

    Nair
    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !