giovedì 7 maggio 2009


(L'immagine è di  Fiorella Mannoia, una rossa d.o.c. che mi somiglia solo nella zazzera^.^)

Oggi mia suocera è passata in ufficio.
(Veramente passa tutti i giovedì, per dare un salutino dice lei...)Parlando di capelli con la segretaria, se n’è uscita con questa frase:” A me, sinceramente le rosse non sono mai piaciute ”.Naturalmente io ero li che l’ascoltavo.
Naturalmente i miei capelli sono tinti di rosso..
Naturalmente io non le sono mai piaciuta, indi per cui le rosse non le sono mai piaciute.
Naturalmente ...l’ho mandata a fanculo con il pensiero, anzi, forse a pensarci bene qualcosina di più di un semplice fanculo.
E mò domani vado a tingerli di un rosso ancora più tosto. Tiè.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr , a mia suocera naturalmente ^.^
Cristina

1 commento:

  1. #1 08 Maggio 2009 - 04:27

    Buona tinta, naturalmente. :-) Ardovig
    ardovig

    #2 08 Maggio 2009 - 05:54

    Ci sono stata ieri sera dal parrucchiere, appena uscita dall'ufficio. Sono anch'io una rossa, non come Fiorella ma rossa..ariete. Capelli corti pero'.
    Scusa per il silenzio di questi giorni....ho poche parole. Ma so che capisci. Porta pazienza.

    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #3 08 Maggio 2009 - 12:09

    Ardovig, naturalmente grazie ^.^

    Maria Grazia, bisognerà creare il "club delle rosse".
    Non preocuparti per il silenzio, lo dici ad una che ahimè ne è una portabandiera... Io lo so che ci sei. Certo che lo so.
    Ah che dici, aggiungo un prrrrrrrrrrrrrr anche da parte tua a mia suocera? ^.^

    Un bacione grande a tutti e due.
    Cristina
    SenoraNair

    #4 08 Maggio 2009 - 21:02

    Secondo me con la Mannoia hai in comune una bella voce, anche quando parli semplicemente, anzi... naturalmente ;-) - Ennio
    utente anonimo

    #5 08 Maggio 2009 - 21:30

    Beh, detto da te Alfiererosso, che sei l'unico amico blogger che conosce la mia voce, è davvero un gran bel complimento... naturalmente ^.^.
    Un bacione grande anche a te. Smack.
    Cristina
    SenoraNair

    #6 09 Maggio 2009 - 08:54

    Bon, vuol dire che 'scolterò un suo CD. :-) (Qua tempo mufo). Ardovig
    ardovig

    #7 09 Maggio 2009 - 15:16

    Ossignur, "la me tonalità de vose no la ze proprio come quela dela Mannoia, se proprio la volemo abinare al mondo dela canzon, forse la se adata de più a quela dela Elisa da Monfalcone. Qua da mi el tempo el và e el vien. ^.^
    Ciao Ardoviggggggg^.^

    SenoraNair

    #8 10 Maggio 2009 - 06:58

    ahahhaah sei riuscita a strapparmi un sorriso!!! Se non ti offendi volentieri prrrrrrrrrrrrrr ma giusto in quanto suocera, come categoria.
    Club delle rosse? Eh mica male come idea, si. Che segno sei, l'ho scordato? Che giorno sei nata?
    Grazie per le parole da me..e' bella vero quella musica? Coccola.
    Si.

    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #9 10 Maggio 2009 - 21:00

    Sono un segno "de fuego" come te ^.^
    Io sono un sagittario, compio gli anni il dieci dicembre. Poco fa mi sono letta le "caratteristiche" della donna sagittario, una di queste è anche la sua allegria^.^

    P.S. Ragazzi, sono rientrata da poco da una "festa sull'aia" organizzata dalla mia amica Sonia. La sua mamma dopo 14 mesi di permanenza in Italia, domani mattina riparte per il suo Ecuador. E' stato un pomeriggio fantastico, pieno di calore umano, di balli, di canti, di sorrisi, di abbracci e di tanta commozione al momento dei saluti con la tenera Donna Pola . L'amicizia... regala davvero tanta felicità.
    Vi abbraccio.
    Buonanotte.
    Cristina
    SenoraNair

    #10 11 Maggio 2009 - 04:08

    Bellissime le feste sull'aia, senza troppe formalità, ma soprattutto bellissime le amicizie sincere. Buonagiornata cara Cri. Ardovig
    ardovig

    #11 11 Maggio 2009 - 06:10

    Valori e modi di stare insieme che qui da noi sono difficili da trovare. Buona giornata a te bella sagittaria!

    ariadeimari

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !