venerdì 5 giugno 2009


...
Se i giorni si potessero cancellare, cancellerei sicuramente questo.
Oggi, non c’è stato davvero nulla che abbia funzionato per il verso giusto… e così il peggio di Cristina ha trovato strada libera.
Non poteva approfittare di un momento migliore per sciogliere le briglie al suo lato iroso, talmente antipatico, dove le parole, più che parole sembrano lance infuocate che mirano dirette senza risparmiare niente a nessuno.
Ha fatto terra bruciata Cristina. E adesso si sente svuotata… perché, anche se in cuor suo sa che aveva tutte le ragioni per incazzarsi in quel modo, non ne va comunque fiera .
Lei…in cuor suo sa anche che… non è questo il modo giusto per affrontare e tener testa ai problemi.
Stasera Cristina si sente sola.
Sola. Lontana da tutti.
Da tutti.
Si.
SenoraNair

1 commento:

  1. #1 06 Giugno 2009 - 06:29

    Non lontana da me di sicuro. Ti sento molto vicina.
    E non sempre possiamo controllarci, non sempre. Saremmo dei robot.

    Accettiamoci cosi' come siamo prima di tutto.
    Anche se ci appaiono difetti.

    Ti voglio bene.


    ariadeimari

    #2 06 Giugno 2009 - 06:37

    Ognuno di noi ha dei giorni che vorrebbe cancellare.

    Mi piace quando l'apostolo Paolo scrive "Adiratevi ma non peccate, il sole non tramonti sul vostro cruccio", segno che anche uno scatto d'ira - se è di questo che parli - fa parte della natura umana. Importante è saper reagire.

    Sì, ieri sera ti sentivi sola, è naturale, ma dentro di te sai che ci sono persone su cui puoi contare.

    Un abbraccio. Ardovig
    ardovig

    #3 07 Giugno 2009 - 08:14



    Quando ieri ho letto le vostre parole, ha fatto capolino nel mio animo un timido tocco di serenità, un toc toc come quando si bussa alla porta senza far troppo rumore, quel toc toc che arriva discreto ma così spontaneo che ti fa tirare un bel sospiro di sollievo e ti fa dire: mi hanno capita, si... mi hanno capita, loro da dietro questo scherrmo "mi hanno guardata negli occhi" e mi hanno capita.

    Papaveri e Fiordalisi per voi. Fiori che io amo proprio perchè il loro spontaneo e timido fiorire mi trasmette serenità e anche gioia, come quella dell'abbraccio che vi sto per dare .

    Grazie di esserci. Vi voglio davvero bene anch'io.

    Cristina
    SenoraNair

    #4 07 Giugno 2009 - 08:57

    ..e io mi sono commossa ora nel leggere le tue parole da me..anche tu mi hai capita si, completamente.
    Ascolto del cuore. Grazie, sei una vera Amica.
    Vivi serenamente questa giornata.

    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #5 08 Giugno 2009 - 05:04

    Grazie per i fiori. Buonagiornata, Ardovig
    ardovig

    #6 08 Giugno 2009 - 17:47

    Pausa lavoro.
    E vabbè uffa, ogni tanto trasgredisco pure io.
    Ho ancora due preventivi da terminare e poi ho finito, ma mi è presa la voglia di affacciarmi nel mio "campo fiorito".
    Accidenti... in certi momenti ho davvero bisogno di stare un pò qui con voi.
    Lascio un saluto, un sorriso e poi chiudo. Anche uno smack, và! ^.^
    Buona serata.
    Cri
    SenoraNair

    #7 09 Giugno 2009 - 06:14

    E fai bene a scappare qui! Oggi troverai il mio buongiorno con un sorriso che spero ti porti un po' di allegria.
    Ti abbraccio e buon lavoro.

    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #8 11 Giugno 2009 - 06:02

    Buongiorno!

    Dai..raccogliamo le nostre poche forze...via al nuovo giorno.




    ariadeimari

    #9 12 Giugno 2009 - 04:24

    Dai, che è venerdì (o vènerdi, come diciamo noi)! Baci8, Ardovig
    ardovig

    #10 13 Giugno 2009 - 08:29

    Sai che e' bellissimo questo quadro che hai postato? Si davvero tanto.
    Ora stai correndo, vorrei dirti di eliminare tossine anche per me! Io non farei due metri.

    Bacione.
    ariadeimari

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !