domenica 10 gennaio 2010

 
 
...

E’ un Sogno Irraggiungibile chiuso a chiave in un angolo segreto del cuore, ma protetto dalla sensuale tenerezza dei sensi, vissuta da entrambi in silenziosi ed intensi attimi.
Le loro, sono due anime che… si sentono, si percepiscono, si sfiorano, si rincorrono chissà da quante vite…
Due destini legati dalla forza impetuosa dell’amore che sicuramente una Vita passata li ha presi per mano e li ha fatti volare nell’immensità delle Emozioni
E quello che il Pensiero crede sia semplice desiderio di evasione, non è altro che ricordo indimenticabile di travolgente Passione, di un Amore sbocciato tante vite fa…e mai finito.

 

1 commento:

  1. Quanto sono vere e belle queste tue parole,cara Cristina..
    Due destini legati da qualcosa di forte e grande,
    che sicuramente li ha visti insieme in una vita passata..

    Anch'io credo in precedenti vite,sarà folle a farlo..ma lo faccio!

    "Il Pensiero crede,
    ma il Cuore sente già...
    e quando mente e cuore sono uniti nello stesso momento ,
    è AMORE....
    mai finito,
    ma INFINITO..."

    Un abbraccio strettissimo..(ti ringrazio...e tu sai perchè)...
    e un dolce sorriso per te

    .*´¸.*ღ´¨)
    (¯`*ღ *Cindy*ღ*´¯)
    .*´¸.*ღ´¨)



    MagicaCindy

    #2 11 Gennaio 2010 - 14:39

    [...correranno fino a quando potranno di nuovo stringersi le mani qui...in questo mondo...]

    una carezza Cri....e un abbraccio che più vicino non so.

    Blue

    utente anonimo

    #3 12 Gennaio 2010 - 16:28

    Non posso spiegare,
    perchè non ho risposte....
    Ti ringrazio per le tue parole,
    grazie per aver incrociato la mia strada,
    e spero di ritrovarti presto...

    Un sorriso...


    MagicaCindy

    #4 12 Gennaio 2010 - 23:44

    E' notte... si, insomma, è mezzanotte passata, non ho sonno, uffa, con tutte quelle cose che ho da fare domani... ed io mi sto prendendo la libertà di non aver sonno. Devo esere pazza. Già mi vedo domani, quando stringerò le mani nei vari appuntamenti a tizio e a caia e sarò mezza rincoglionita, perchè io quando non dormo le mie belle otto nove ore, potete star certi che poi sono uno zombi per tutta la giornata. Accidenti... chissà quanti caffè dovrò mandar giù... Marronnnaaaa , al calar della sera sarò di un isterico da far paura..... e poi per finire la giornata ci sarà pure la ciliegina sulla torta: l' emicrania.
    Ecco fatto. Ho già preparato la mia giornatina per domani. ^.^
    Ma che cavolo vi sto raccontando?!?!?! Vabbè, non badatemi.

    @ Cindy @ Blue ... grazie. Vi lascio un bacetto e un abbraccio e la Carezza della Berceuse di Chopin. Io la adoro.

    @ Cindy... passerà, vedrai. Ciao.

    Buonanotte ^.^

    Ops... Bunanotte anche ai miei due compagni di merende ^.^



    SenoraNair

    #5 13 Gennaio 2010 - 05:48

    Buongiorno bellissima rossa.


    ariadeimari

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !