giovedì 26 agosto 2010




Ho trovato questi colori lungo le vie del web...
e vabbè... non ho resistito dal catturarli e piazzarli in mezzo secondo qui da me.
Adesso devo correre veloce veloce in ufficio... ma stasera ritornerò a trovarli ^.^.



28.08     [...
 Lo so che in questi giorni è quasi impossibile non puntare gli occhi sulle mie mani, ma mia nipote l’altra sera  proprio non li staccava.
“ Non approvi Sofia? Non ti piace questo arancione vivo con pennellate di giallo caldo  e fili dorati che  ho fatto decorare sulle mie unghie? Pensi che sono un po’ pazza, vero?”

“No, no zia, sono fantastiche le tue unghie, davvero,  ti stanno benissimo quei colori, sono vivaci, sono  allegri, è come parlassero di te”.
“Mi hai detto una cosa molto bella, Sofia”.
“Io vorrei essere come te, zia, vorrei riuscire a buttarmi, vorrei riuscire fare ciò che mi piace senza preoccuparmi di cosa pensano gli altri”.
“E allora sai cosa devi fare signorina? Comincia dai colori.  Trova sempre un angolo di te da condividere con i colori che ami.
Loro... possono solo farti bene, loro…ti rassicurano, loro…non ti fanno mai dimenticare  di che pasta è fatto il tuo animo.   ...]








"Prendi una Matita"   è un gentile omaggio del Signor Ardovig ^.^


"True Colours" è un gentile omaggio del Signor Masso  ^.^


1 commento:

  1. #1 29 Agosto 2010 - 04:55


    Più o meno così, insomma.

    Bacio,
    Ardovig

    ardovig

    #2 30 Agosto 2010 - 12:35

    Siiiiiiii Ardovig, si più o meno è proprio così ^.^
    Accidenti... che bella, non la conoscevo ^.^
    Si. E' proprio così.
    Come faccio adesso a no darte un strucoto, ciàpa: Smack ^.^

    Ehm.. scommetto che oggi li da te devi attaccarti al passamano
    Ciaoooo.
    Crisalba
    SenoraNair

    #3 01 Settembre 2010 - 09:15

    Un omaggio, allora, ai tuoi colori. Ed una carezza a te, Cristina.
    Masso57

    #4 01 Settembre 2010 - 22:40

    Masso, sai che fatico a trovare le parole? L'emozione mi fa sempre questo scherzo. True Colours è... una delle "mie" canzoni.
    Grazie. Grazie davvero.
    Ti abbraccio.
    Cri
    SenoraNair

    #5 18 Settembre 2010 - 21:16

    l'armonia e la forza dei colori :-)

    http://veradafne.splinder.com vera.stazioncina

    Commenti:
    ultimi post | tag | utenti online | foto | video | audio crea il tuo blog gratis su Splinder |

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !