sabato 30 ottobre 2010




Ma perchè continui ad umiliare il nostro Popolo?
Ma lo capisci  almeno il Male  che ci stai facendo?
Tu hai tante capacità, questo non te lo nego, non per niente a livello economico sei tra i più potenti del mondo,  ma purtroppo non sei in grado di tenere in piedi una Nazione, fattene una ragione.
La vita è fatta così, non sempre si vince. A volte anche si perde. E tu hai dimostrato  che come statista sei un perdente.
Ah, tu adesso  mi dirai che hai vinto con i voti, si...vabbè...i voti...
Se hai un briciolo di onestà verso la gente che ti ha votato e che con tutta probabilità ti rivoterà allora vattene, fallo almeno per loro se non vuoi farlo per tutti quelli che avevano "letto la trama della storia"  fin dall'inizio.
Sappi che, un uomo che sa ammettere i propri errori è un UOMO vero.
Dimostraci  che lo sei.
La vita saprà darti ancora tanto anche senza  l'avallo del trono che immeritatamente ed ossessivamente stai occupando, credimi.


Coraggio, mettici una pietra sopra.
E' finita.

 

1 commento:

  1. Ascolta l'incipit della puntata di venerdì scorso di Le storie.

    Buonadomenica,
    Ardovig

    ardovig

    #2 31 Ottobre 2010 - 11:34

    Grazie Ardovig, grazie davvero per avermelo segnalato. Non sempre riesco a seguire questa trasmissione, che credo sia una "perla rara e preziosa" che la rai ci permette di vedere. Ho apprezzato soprattutto la... diciamo ...sottile e raffinata ironia finale di Augias,.. ed è stata anche una bella occasione a sorpresa, per ascoltarmi il mio Chopin.
    Un abbraccione.
    Cri

    SenoraNair

    RispondiElimina

Condividere Pensieri aiuta a Crescere. Grazie del tuo Pensiero.