venerdì 19 agosto 2005

... e come potevo resistergli, ditemi voi come potevo!!!
Stamattina, mentre facevo footing sull'argine vicino casa... è sbucato fuori all'improvviso, miagolava in disperazione...,
un'animo vile l'aveva abbandonato al suo destino (che jè venisse la caccarella...ehm... all'animo vile intendo)
E come facevo a lasciarlo là, ....accidenti, come facevo? L'ho preso in braccio , l'ho pastrugnato un pochino e gli ho chiesto di darsi da fare per farmi venire un'idea su come avrei dovuto lavorarmi il resto della famiglia, per convincerli a farlo rimanere con noi....
Ehm.. il fatto è che lui ora è il numero 5... e nonostante i grandi spazi... cinque comincerebbero ad essere un pò troppi, questo è vero...

"NON SE NE PARLA NEMMENO"  hanno ringhiato i senza cuore.. (cattivi, perfidi, tekrhgvòjgvk , ehm questa è una parolaccia...)"Guardate... guardate quanto è carino,  si sente già a casa sua... dai, coccolatelo un pò pure voi, dai forza, e che ci vuole a coccolare sto micetto?" ... miagolavo  insistentemente io"NOOOOOOO" ri-ringhiavano loro. Uffff!"Ok ok... smettetela con le vostre pantomine (cercavo di temporeggiare, prendevo tempo, mi difendevo) ,  sentite... prometto che gli cercherò una famiglia, vi va bene così? "
(prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr , col cavolo che gliela cerco la famiglia, Annibale ormai è MIO. Tiè.)


Ops.. certo, scusate, avevo dimenticato di dirvi che il numero 5 l'ho chiamato Annibale
Nair

1 commento:

  1. #1 19 Agosto 2005 - 23:21

    Grazie per le tue parole.. e per esser passata.. buonanotte
    personesilenziose

    #2 20 Agosto 2005 - 20:33

    Ciccia (scusa se mi permetto), il gattino sarà tenerissimo, ma io non lo vedo. Devi prima pubblicare le foto su uno spazio web, altrimenti non le vedrà nessuno se le lasci sul tuo hard disk. Se vuoi, posso metterti a disdposizione il mio hard disk virtuale. Mandami le foto (non esageratamente grosse) e ci penso io. Ti comunico il link e tu fai il resto.
    alfiererosso@interfree.it
    alfiererosso

    #3 20 Agosto 2005 - 21:35

    Accidenti... Ciccio, tu si che sei un Amico! Grazie mille. Ora provo ad inviartele. Smack!
    Nair
    SenoraNair

    #4 21 Agosto 2005 - 10:12

    Adesso va meglio, ...eh?
    Ciao ciccia!
    alfiererosso

    #5 21 Agosto 2005 - 10:53

    Certo, si Ciccio, direi che va decisamente meglio!!!
    Ora dovrò imparare a postare la musica in sottofondo, a crearmi l'elenco dei Blog che leggo, e a postare anche un template decente. Calcolando i miei tempi... ehm.. diciamo che tra un quindici/venti anni dovrei avercela fatta, eheheheh!
    Ancora un grande grazie...e un grande smack!
    Nair
    SenoraNair

    #6 27 Agosto 2006 - 16:25

    Annibale è bellissimo!
    utente anonimo

    #7 27 Agosto 2006 - 21:22

    Si, è bellissimo davvero! Ora che è cresciuto, è diventato uno splendore. Ehm...nel frattempo si è aggiunta anche la numero 6. Si chiama Memole. E' una tenera gattina di pochi mesi dal pelo bianco e fulvo. Un amore.
    Ciao.
    Nair
    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !