venerdì 17 ottobre 2008


...

20.10.2008 ...  è notte  ma il sonno fa un pò di capricci...allora son passata di quà.Ho provato gioia  quando ho visto che questa immagine postata senza la solita “pennellata “ del mio rosso non è passata inosservata.
”Eccola la Sensibilità” mi sono detta.  Si. E’ anche questa. E’ il  tendere la mano  al Silenzio, regalargli un sorriso, aiutarlo a raccontarsi.
Mi piace comunicare con le immagini soprattutto per le sensazioni che riescono a trasmettere.
Che dirvi di questo “sms d’altri tempi ^.^”, caro Ardovig e cara Maria Grazia…
E’ un sms solitario, lo so.  E’ un po’ come me.
E’ il  sussurro del mio cuore . E' l'Amore che non vuole fare rumore.
Un bacio.
Nair

2 commenti:

  1. #1 18 Ottobre 2008 - 06:24

    Un messaggio in bottiglia... sms di altri tempi, speriamo che sia portatore di PACE. Per quanto sta in noi, facciamo che sia una buona giornata, cara amica! Ardovig
    ardovig

    #2 18 Ottobre 2008 - 06:30

    ..e che possa contenere anche parole d'Amore, che attraverso le onde facciano Eco ovunque.

    Ti abbraccio Cristina.

    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #3 21 Ottobre 2008 - 09:13

    Le auguro una serena giornata.
    Mariano

    Sydney5

    #4 21 Ottobre 2008 - 10:46

    Esiste un tipo di amore migliore di quello che non vuole far rumore?
    L'amore silenzioso e' quello che sa donare di piu' secondo me.
    Un abbraccio. Maria Grazia.
    utente anonimo

    #5 21 Ottobre 2008 - 22:50

    Bellissimo questo tuo pensiero.
    Francesca
    Moresi82

    #6 23 Ottobre 2008 - 11:04

    si e' persa la magia del scrivere a mano
    con amore e trasporto.

    bersagliati dal progresso che ci rende schiavi invece di aiutarci.

    Giuseppe
    pippopi70

    #7 24 Ottobre 2008 - 06:09

    Si..a volte fa bene staccare la spina e godersi "la leggerezza". Sono contenta di averti portato quella carezza ieri sera. Un abbraccio forte. Maria Grazia.
    ariadeimari

    #8 24 Ottobre 2008 - 12:35

    Sono rientrata a casa da poco. Ho mangiato qualcosa, poco, mangio troppo poco: uno yogurt, una pera, due mandaranci. Tra qualche minuto mi metto in macchina, devo andare a Rovigo per lavoro. L'autostrada mi mette il panico ma... l'affronterò come sempre. Ho trascorso tutta la mattinata in ospedale con mia madre che doveva fare dei controlli per la sua malattia che avanza a più non posso. Anche l'Ospedale mi mette angoscia. Il cuore è sempre stato in accelerazione... Quel reparto poi... neurologia... c'è tanta di quella sofferenza ... tanta davvero.
    Adesso passo da te ad ascoltarmi di nuovo un pò di "leggerezza" e poi parto.
    Ciao Maria Grazia! ^.^
    Buon Pomeriggio.

    Ciao Pippo ^.^... che bello ritrovarti^.^.
    Un bacione a tutti e due.

    Cristina
    SenoraNair

    #9 24 Ottobre 2008 - 12:53

    Spetta...spetta accidenti
    UN BACIONE A TUTTIIII
    Uno a lei Signor Mariano ^.^
    Uno a Franceschina ^.^
    Uno a Ardovig ^.^
    E non solo un bacio... no... anche un grazie per avermi portato il vostro sorriso.
    Vadooooooooooo altrimenti faccio notte. ^.^
    Nair
    SenoraNair

    #10 24 Ottobre 2008 - 15:36

    Un bacio a te, cara Cristina! Ardovig
    ardovig

    #11 24 Ottobre 2008 - 22:36




    Moresi82

    #12 25 Ottobre 2008 - 06:18

    Lieta di portarti "leggerezza"!

    ariadeimari

    #13 27 Ottobre 2008 - 10:27



    Buon Inizio Di settimana.

    Moresi82

    #14 27 Ottobre 2008 - 21:37

    ti lascio una carezza...in punta di piedi...

    Blue
    timeline

    #15 29 Ottobre 2008 - 00:14

    Un caro saluto a lei.
    Mariano
    Sydney5

    RispondiElimina
  2. #16 29 Ottobre 2008 - 08:26

    Prendo volentieri il tuo abbraccio.
    Buona giornata Cristina. Maria Grazia.
    ariadeimari

    #17 30 Ottobre 2008 - 12:17



    buona giornata!
    Giuseppe
    pippopi70

    #18 30 Ottobre 2008 - 14:42




    Mille962

    #19 01 Novembre 2008 - 10:56

    Buon finesettima, Cristina. Ardovig
    ardovig

    #20 04 Novembre 2008 - 08:02

    Ho un desiderio, una speranza da infilare dentro quella tua bottiglia..posso? Si, ne sono certa del tuo permesso..Grazie.

    Un abbraccio fortissimo. Maria Grazia.
    ariadeimari

    #21 04 Novembre 2008 - 09:22




    Moresi82

    #22 04 Novembre 2008 - 13:12

    Un caro saluto Signora Cristina.
    Mariano
    Sydney5

    #23 06 Novembre 2008 - 09:33



    Stamattina devo ancora uscire di casa. Voglia di lavorare ZERO. Tempi sempre più duri. Vabbè, comunque sono già pronta, solo che prima di partire avevo voglia di stare un pò con voi. Internet continua a fare le bizze e no mi permette di collegarmi quando voglio... o meglio quando posso. Le mie proteste con Telecom sono praticamente nulle, l'ultima risposta che Telecom ni dato è stata: " Guardi signora che nella zona dove abita lei si deve ritenere fortunata ad avere l'adsl, non capisco nemmeno come hanno fatto a portargliela." Io invece non capisco il contrario. Costruiscono un ipermercato a tre quattro km di distanza...e non possono portare una linea telefonica decente a me. Non mi incazzo neanche più, non serve a nulla, ormai in Italia va così, invece di andare avanti torniamo sempre più indietro. Ok. Ora vado. Ho un sacco di appuntamenti oggi. Sarà una giornata tosta.

    Vi voglio bene...

    Ciao. Vi lascio un sorriso e auguro una giornata serena a tutti voi.

    A stasera... speriamo !

    Cristina
    SenoraNair

    #24 06 Novembre 2008 - 11:10

    Troverai il mio sorriso quando riuscirai a passare a trovarci.
    Buona giornata. Maria Grazia.
    utente anonimo

    #25 07 Novembre 2008 - 11:57



    Buon fine settimana.

    Mario
    Mille962

    #26 07 Novembre 2008 - 13:58

    Un grammo di felicità a lei e un sorriso.
    Mariano
    Sydney5

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !