domenica 29 gennaio 2012



Certo che noi donne pur di ammazzare una ruga sul nascere ci cospargeremmo anche di… ehm..
Insomma,  sto strato di polenta gelatinosa che  tutte le sacrosante domeniche mi spalmo con copertura quasi totale sul viso tenendo fuori  solo i due fanali neri e le labbra,  deve star lì ancora per ben dieci minuti,  e allora.. vuoi che in dieci minuti , finchè aspetto che la polenta gelatinosa faccia il suo dovere (…e guai a lei se non lo fa…) io non riesca a scriverti niente caro Blog?
Si, perché, c’è una cosina che vorrei sussurrare  alla casa madre qui presente,si insomma, alla signora Blogger: “ MA PERCHE’, SIGNORA BLOGGER , HAI ASPETTATO DUE GIORNI PRIMA  DELLA FUCILAZIONE DI SPLINDER A VENIRMI A DIRE CHE POTEVO BENISSIMO PASSARE DA TE PREMENDO SEMPLICEMENTE QUALCHE TASTINO, PORCACCIA DI UNA MISERIACCIA, EH?  http://support.google.com/blogger/bin/answer.py?hl=it&answer=2446099
Come dici?  Non sei una signora?  Si, infatti, mi pareva strano.
Vabbè và, i dieci minuti sono passati.. E’ ora di togliere la polenta dal viso.
E tu non ridere Blog. Anzi, di questa incantevole visione domenicale dovrai fartene una ragione.
E poi, se proprio lo vuoi sapere, anche la polenta gelatinosa ha il suo fascino. Tiè. Prrrrrrrrr!
Tua Senora

3 commenti:

  1. Ci sto provando, ma ancora non riesco... :)

    RispondiElimina
  2. Ciao tesorina, sono Maria Grazia ..in incognito ahahah scusa l'invasione, sto scrivendo un commento di prova con il blog Abbecedario per vedere se e' tutto ok. Ma che bella casina ti sei costruita anche qui!! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. perfetto!! commento partito!! scusa ancora la prova..ma se non provavo con te......con chi altri avrei potuto??? approfitto per lasciarti un abbraccio grande.

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !