lunedì 3 agosto 2015

Frivolezze estive





E vabbè,  l'estate serve anche a questo, si insomma, uno spazietto per le cose leggere leggere bisogna pure  trovarlo.  E così proprio adesso, prima di ritornare a battagliare nel mio incasinatissimo ufficio, con in mano un ghiacciolo ormai gocciolante al gusto di limone che sta tentando di macchiarmi il mio abitino di lino bianco, ho risposto alle domandine di un test che mi è capitato a tiro.
La domanda era: Quale parola dell’estate ti rappresenta di più?
La risposta che ho ricevuto è stata: Sole. 
Si si, proprio Sole. ^.^    Ecco cosa mi ha detto il signor Test:
"Il Sole è la tua parola dell'estate! Infatti sei una donna solare, piena di vita ed energia, che in estate dà il meglio di sè. Ami stare all'aria aperta, goderti i piccoli grandi piaceri della vita e hai un carattere frizzante ed esplosivo. Stare vicini a te è un vero piacere! "
Beh, mi garba proprio tanto la rispostina del Signor Test. Vorrei dire che...  quasi quasi ci ha  azzeccato.
Io mò, adesso  me lo stampo e appena arrivo in azienda lo  attacco in bacheca, così quegli ingrati la smetteranno di chiamarmi   rottweiler. Prrrrrrrrrrrrr! Tiè.


Felice giorno a tutti .
Sole Cri ^.^





6 commenti:

  1. Certi test delle riviste femminili sono costruiti apposta per dirti ciò che vuoi sentirti dire :-), mentre i tuoi collaboratori penseranno di te ciò che il vostro rapporto di lavoro lascia intendere loro (in alcune situazioni, in alcuni contesti e con persone diverse, siamo diversi, con alcune persone riusciamo ad esprimere molto di noi, con nessuno riusciamo ad esprimerci completamente). E' possibile, dunque, che tu sia una persona solare e "anche" un rottweiler, è possibile che tu sia un rottweiler solare (se ci sono i pannelli, perché no un cane?), è possibile (anzi, è certo), che tu sia anche molto altro.
    Ciao Cri, buona "riflessione", e ... per piacere, non irradiare molto caldo sulla terra perché è già la seconda volta oggi che strizzo il sudore dalla mia camicia di lino ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma uffa, una volta tanto che trovo un signor test che mi tira su di morale e tu me lo smonti così. Cattivo.
    Adesso mi vendico e ordino ad un raggio del mio Sole di perseguitarti per tutto il giorno, come la nuvoletta di Fantozzi. Ahahahah!

    RispondiElimina
  3. io mi diverto tanto con quei test :-) di solito penso una risposta e ne do un'altra per vedere quanto mi trovo nel risultato, è un auto esperimento, purtroppo non funziona come quando leggo l'oroscopo sbagliato agli amici, loro dicono di essere sagittario e io leggo pesci, loro dicono acquario e io leggo toro... mai nessuno che non si sia ritrovato nella descrizione! :-)
    A presto, ant

    RispondiElimina
  4. Antonio, pure tu ti ci metti? Ed io che ero così contenta di aver scoperto di essere Sole. Uffy!... :-)

    RispondiElimina
  5. Di giorno "solare" e di notte? "lunare"
    L'importante che tu sia felice, leggera tanto, ma tanto da poter volare.
    Anch'io amo l'estate e in modo ancestrale
    ciao, un bacio tenerissimo
    sulf

    RispondiElimina
  6. Anche "lunare", si. (... sarà mica per questo mio carattere un pò lunatico, eh! :-)) No, dai. La Luna mi è Amica. Specialmente quando illumina il cielo in queste afose notti d'estate, ed io, stesa sull'amaca l'abbraccio con lo sguardo e non la lascerei mai.
    Non sempre sono felice e leggera, ma ti assicuro che ce la metto tutta per esserlo.
    Sulf, ti stringo non sai quanto forte.
    Un bacio.
    Cristina

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !