domenica 22 maggio 2016



Quando ho visto questa immagine, ho pensato a me e te, caro Blog.
Eccoci qui,  sebbene spesse volte silenziosi, io e te abbiamo difficoltà a separarci, anche se sappiamo entrambi che nulla sarà mai come prima.
Embè, a quei tempi l'artefice del nostro incontro fu Splinder, e Lui era... così  gioiosamente aggregante, era impossibile  con Splinder non instaurare amicizie.
Devo essere sincera con te. Voglio trovare  una piattaforma blog che gli assomigli. 
Blogger è ... privo di calore, troppo sulle sue, forse...troppo indifferente.  Ora tu mi dirai:" si vabbè, se vuoi fare caciara iscriviti a fb, ecchediamine!"  No. No. E ancora no. Cerco ancora di resistergli.  Me lo chiedono in tanti: amiche, amici, parenti, nipoti, clienti,ex compagni  di scuola. La settimana scorsa ho incontrato Vito, era un mio compagno di ragioneria, non lo vedevo da una vita, ho pure stentato a riconoscerlo, lui invece mi ha riconosciuta subito, e giù baci e abbracci.  " Cristina, ti abbiamo cercata tanto in fb, possibile che non sei iscritta col tuo nome e cognome? Hai un nick name? " " No Vito, non ci sono proprio in fb." E'  rimasto incredulo. "Guarda che manchi solo tu. Sei sempre il solito peperino eh?  Dai iscriviti. E' bello sai. Dai che ci facciano quattro risate. Dopo lo scrivo che ti ho incontrata.".
Non lo so. Ultimamente qualche tentazione ce l'ho. Vado a curiosare, cerco e immancabilmente trovo. Oh, ma ci sono proprio tutti, eh!  Ho "rivisto" Paolo, un carissimo amico dei miei quindici anni. Vive a Toronto. Ho scoperto che è anche uno chef  famoso. E  poi ho rivisto la Manu, la Donatella, la Marina, Tiziano, la Fiorella, Enrico... E ho rivisto anche il mio primo amore, Adriano. Mi è venuto un tuffo al cuore quando ho avuto la sua immagine davanti. Si, insomma, il battito era un pò accelerato, rivederlo mi ha emozionata. Gli occhi... si sono posati sulla sua bocca. E' stata la sua bocca a donarmi il primo bacio... lo penso spesso in questi giorni. Curioso frequentemente anche nel fb del Musone. Ho visto che come immagine ha postato una foto che ci vede insieme mentre ci facciamo un pò di coccole in spiaggia. E' una bella foto. Sono felice che l'abbia scelta come sua immagine.  Purtroppo se non sei iscritta non puoi leggere un accidenti...   Accidenti. Si, accidenti a te Cristina. E buttati nella mischia pure tu, che ti costa? Sempre con sta fissa di voler fare l'opposto di quello che fanno gli altri, sei patetica,  uffff !
Che ci stai a fare qui?  A chiederti il perchè di punto in bianco un blog amico chiude a chiave la porta e diventa privato  senza darti una spiegazione?  A chiederti perchè uno dei blog che ti piace leggere non ti permette più di lasciare commenti? A chiederti perchè chi amavi leggere non scrive più un accidente? A chiederti perchè oggi che splende il sole  e il cielo è di un azzurro meraviglioso, tu sei qui a scrivere ste quattro stronzate?   Va... va...  va fan culo Cri!
Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Condividere Pensieri aiuta a Crescere. Grazie del tuo Pensiero.