mercoledì 21 marzo 2007



(Immagine tratta da un angolo della mia campagna)
Stamane sembrava che le Dolomiti fossero appena fuori dell’uscio di casa mia. Il cielo era talmente limpido che me le ha mostrate in tutta la loro maestosa bellezza. Le cime innevate gli davano un tono così sbarazzino, che pareva avessero scelto la mia campagna per giocare a girotondo.
Eccolo, mi son detta… questo è il segnale che aspettavi. Avevi bisogno di un cenno .Vedi? E' arrivato.  Dillo che ti senti più serena. Dillo che ti senti più leggera. Dai. La natura riesce sempre a renderti felice. Quel sorriso che ha ripreso a danzare sul tuo volto ne è la prova.   La stanchezza che senti “dentro” … dipende dal fatto che …la tua “forza interiore” si è presa solo un "momento" di ferie. Durerà poco, vedrai. Il tuo Animo non è un Animo che si lascia schiaffeggiare facilmente. E’ un Animo che sa reagire.  Quel gran casino che è la tua vita in questo periodo, saprà trovare una soluzione per tutto.  Fidati di te. Fidati del tuo  essere persona saggia e responsabile. Fidati della tua limpidezza. Fidati anche della tua insicurezza. Fidati anche delle tue paure.
Fidati del tuo Cuore, Senora.
Nair
(On Air  Sempre e per Sempre... La dedico a Te, Giovanni...)

1 commento:

  1. #1 22 Marzo 2007 - 11:51

    Sei davvero preziosa..grazie.
    Maria Grazia.
    M.G.

    #2 22 Marzo 2007 - 19:37

    Nair...cara Nair....vorrei che arrivasse anche per me il segnale...mi sento così stanca e svuotata in questi giorni...leggerti è una bella carezza stasera...un fortissimo abbraccio!

    Blue
    timeline

    #3 22 Marzo 2007 - 19:46

    Proviamo a fidarci di noi stessi (altrimenti è la fine) e degli altri. Potremo superare ogni prova. Per me ...forse la settimana prossima. Mi ci vorrà il coraggio di "Michelino".
    Un'altra carezza...
    alfiererosso

    #4 23 Marzo 2007 - 18:10

    Fantastica!
    Mario.




    chi sono









    commenti recenti



    M.G.

    #5 23 Marzo 2007 - 18:11

    Niente da fare neanche qui.....funziona, ecco cosa appare, solo quello.
    Mario
    M.G.

    #6 23 Marzo 2007 - 22:54

    GRAZIEEEEEEEE!!!
    Mario
    M.G.

    #7 24 Marzo 2007 - 11:52

    @ Maria Grazia, non puoi neanche immaginare quanto lo sia tu per me. Ti abbraccio con calore.

    @ Blue,... idem... come te. Stanca, svuotata,con un forte bisogno di aggrapparmi a qualsiasi cosa per respirare attimi serenita.
    Passerà, si. Vedrai, passerà. Ti stringo forte.

    @ Si, Alfiere. La fiducia in noi stessi ci aiuta in tutto... Ci "staremo vicini" la prossima settimana... Non temere nulla. Ti lascio un sorriso e un abbraccio.

    @ Mario, PREGOOOOO ^__^!
    Sono felice anch'io. Davvero. Molto. Molto. Si.

    Nair

    SenoraNair

    RispondiElimina

Condividere Pensieri aiuta a Crescere. Grazie del tuo Pensiero.