domenica 8 gennaio 2006



Ci sono periodi in cui il mio pc rimane spento per giornate intere.
E' un pc maturo... intelligente, non ha mai tentato di ostacolare la mia Realtà,  ha imparato a convivere con i miei Silenzi... conosce i miei tempi e mi aspetta sempre paziente.
Lui sa che dentro i miei Silenzi non c'è mai indifferenza, ci sono invece sempre approvvigionate altalene di Emozioni dai variegati suoni e colori, che cercano la strada della giusta armonia.
Succede che io passi da lui nelle ore più strane...  (nel mezzo di una notte ad esempio, quando il sonno tarda ad arrivare) e allora lui mi prende per mano... e... sempre in Silenzio... mi fa entrare nelle "dimore" di alcuni Amici... 
Lui... pc generoso e di  cuore grande, sa che il solo leggerli
mi fa star bene.
Un sorriso.
Nair
(On Air... Quello che le donne non dicono - Fiorella Mannoia)

1 commento:

  1. Appunto, come dicevo in una risposta sul fiume, è un mezzo.
    O un complice.

    (che occhi, Senora...)
    Masso57

    #2 08 Gennaio 2006 - 17:30

    Sul finire della domenica sera, il mio affettuoso saluto a te e al ...beneamato pc, che entra in casa mia con tecnologica dolcezza... ;-)
    alfiererosso

    #3 16 Gennaio 2006 - 18:12

    Adesso, però, lo trascuri troppo il tuo pc. Sarà arrabbiatissimo. Tu, tutto bene?
    alfiererosso

    #4 17 Gennaio 2006 - 11:13

    ....un caro saluto.
    Come va?
    Io vago tra nebbie e giornate di sole accecante e vento freddo.
    Aspetto la pioggia o la neve.
    Per stare tranquillo.
    Ciauuuuuuuuuuu.
    Lisander

    #5 20 Gennaio 2006 - 13:06

    Buon giorno "senora". Passavo per lasciarti un tenero bacio, è arrivato?
    alfiererosso

    #6 20 Gennaio 2006 - 21:58

    Masso, sono...
    "Occhi neri occhi neri assoluti e sinceri “ (...ehm...lo dice la Mannoia in una sua canzone.)
    Accidenti... non ci posso credere... è bastato un piccolo complimento... e già mi gaso! Eheheheh!

    Cià,Alfiere!
    Hai ragione, sto trascurando un pò troppo questa "casetta"... sto trascurando tutto ciò che riguarda i miei spazi ...trascuro le Emozioni... sento freddo dentro.
    Momento critico. Momento di cedimento.
    Cazzo. Devo reagire. Cespuglietto non può permettersi di cedere.
    Il bacio è arrivato. Grazie. Grazie di cuore.

    Erasmo ...
    sapessi che gioia "vederti"!
    Io...aspetto il sole...e il vento...
    Nella mia campagna, da qualche giorno è sopraggiunta la nebbia. E' insopportabile.
    Un caro saluto anche a Te, con il sorriso.


    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !