domenica 31 dicembre 2006




E questo post che vòr dì? Bhooo!!! 
E' tanto pè dì quarcosa alla fine de st'anno
(ehm... ma perchè parlo in romanesco??? mi son veneta, ciò!!!)Comunque se proprio volemo parlà de quarcosa, oggi parlamo de
sta
donna sagggitttario, ostrega!
(Tutto rigorosamente preso dal web. E dove sennò?)
Ecchela, ve la presento.
"La donna Sagittario è: allegra, ottimista, attiva, capricciosa. Ha grandi capacità organizzative, non si lascia influenzare dal giudizio degli altri, ama la libertà. Cerca un uomo che la faccia ridere e sentire felice ma che non l'assilli con atteggiamenti maschilisti."  Tiè.Nell'immagine qui sopra  potete vedere due esemplari d.o.c. di  Donna Sagggitttario: Cespuglietto e Piccola Peste
E come sarà er 2007 per er sagggitttario, eh?? come sarà??? Ecchelo qua...
AmoreSiete i numeri uno dell’anno. Non solo in amore. Anche se in questo settore farete faville. Grandi passioni si (ri)accendono, sotto i cavoli spuntano i frugoli…Lavoro Sarà anche banale, ma qualunque cosa toccherete si trasformerà realmente in oro. Arrivano riscosse e scossoni, successi ed eccessi, in un anno che sarà indimenticabile.DenaroNe dovreste guadagnare (e accumulare) parecchio. I compensi potrebbero essere superiori alle vostre aspettative, gli investimenti redditizi e propizi. E quanta fortuna…SaluteGiove minaccia però ciccia e colesterolo. Da contrastare con movimento fisico costante e un’alimentazione controllata, suggerita da un esperto, non inventata né scriteriata…
(Ciccia e colesterolo nooooooo, vi prego, nooooooo, fatemi di tutto... ma ciccia e colesterolo noooooo, non potrei reggerle... ehm... specialmente la ciccia... no... non la reggo non la reggoooooo...commetterò di sicuro qualche pazzia..siiiii. Non la voglia la ciccia. Non ci sono abituata.Sigh)
E da che albero provengo io, eh? O' volete sapè de che albero provengo??? Ecchelo...


CHARME DE LA CAROLINE (il buon gusto) - Di spregiudicata bellezza, (ma và a dar via e ciàp..) ha cura del suo aspetto e della sua condizione fisica (questo è vero), dà prova di buon gusto (si...almeno ci provo.. E non fate quelle facce dubbiose, uffa...Ma se vi dico di siiii,  uffa...!!!), non è egoista (vero), fa in modo che la sua vita sia il più possibile confortevole (ehm... ebbene si), conduce una vita ragionevole e disciplinata (ostrega se è vero...ultimamente  un pò troppo direi), cerca gentilezza e riconoscenza dal suo compagno di vita  (si...la cercavo si...), sogna amanti eccezionali (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un ideuzza gia ce l'avrei ,eheheh!) , talvolta è felice dei propri sentimenti ( si...questo è vero...si...davvero), ha poca fiducia della maggior parte della gente (nooooooo non è verooo nooo...ehm.. o si?...ma no dai...no...  o si???),  mai certo delle proprie decisioni (verissimo , io quando decido ..decido e basta  senza voltarmi indietro a perdere tempo con insicurezze e paturnie varie,...e vabbè... ogni tanto sbaglio... ma non mi pento delle mie decisioni), è molto coscienzioso (si, questo è vero, si ).
Scherzavo un pò.   Era un approccio per chiudere quest'anno con il sorriso. Un anno  un pò esigente con me, che mi ha messo alla prova in varie situazioni. Non le ho superate tutte, no,.... ma ci sto provando... io sono tenace, non demordo.
Tra un pò uscirò, la serata è davvero gelida, ma si è deciso che quest'anno ci si immergerà tra la folla che stasera invaderà  il mio adorato, fantastico, meraviglioso Prato della Valle, e si ballerà i latino americani fino a mattina..., la voglia non è proprio tanta... ma.. poi... quando sarò là e il ritmo della Salsa entrandomi nelle vene comincerà ad accarezzare ogni parte del mio corpo, sparirà  assolutamente ogni forma d'apatia e l'allegria trionferà.
Ho bisogno di allegria. Ho bisogno di Leggerezza.
Buon Anno !Auguro che il 2007  porti a ognuno di Noi tanti "Piccoli Cenni" e ci insegni anche a donarli.
I Piccoli Cenni, sono quelle cose Semplici che vengono a cercarci, ma che il più delle volte ci passano "davanti" senza che ce ne accorgiamo, non per indifferenza, ma  perchè probabilmente si nascondono dietro a  particolari ai quali noi diamo poca importanza, ed è un peccato... perchè sono proprio i Piccoli Cenni che riescono a regalare  felicità al Cuore rendendoci la Vita un pò più Serena.
Un Bacio grande, anzi...grandissimo a tutti...
si... a Tutti
...


SenoraNair

1 commento:

  1. #1 01 Gennaio 2007 - 21:07

    Una carezza e un sorriso per te Nair e che l'anno nuovo sia colmo di pace e di amore.

    Blue
    timeline

    #2 03 Gennaio 2007 - 13:17

    Sarà un anno straordinariamente unico ...come te!
    Ne ricevo tanti da te, ma stavolta sono io che ti regalo il mio sorriso :-)))
    alfiererosso

    #3 04 Gennaio 2007 - 11:45

    Ipertricotica ragazza, auguroni e baci anche a te!
    Masso57

    #4 05 Gennaio 2007 - 14:03

    La "nipotina" sarebbe felice di conoscere più da vicino i gemelli, ma Gianluca è gelosissimo. E poi lui è dello scorpione ...ahahahah!!!
    alfiererosso

    #5 06 Gennaio 2007 - 17:30

    dolce Senora, vengo a ricambiare passaggio e augurio...e' bello qui, si respira aria autentica e quasi sempre serena, tra le piccole-grandi emozioni che dipingi. A presto e un 2007 sereno per te, la Piccola Pste e company :)
    daffodil73

    #6 07 Gennaio 2007 - 14:22

    Ciao ragazzi!
    Oggi è una giornata grigia fuori... ma anche un pò "dentro"... e così son passata a raccogliere i vostri "Colori"... perchè... inutile nasconderlo... fanno bene, riscaldano il cuore, ammorbidiscono la tristezza. Bacio.
    Nair
    SenoraNair

    #7 07 Gennaio 2007 - 15:44

    Anche qui è grigio, ma tutti insieme facciamo un bell'arcobaleno di emozioni :-)
    alfiererosso

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !