domenica 7 ottobre 2007


E' domenica.
Sette del mattino.
A svegliarmi, è stato un tenero raggio di sole che filtrava dagli scuri.
Ho infilato la tuta, ho riempito la tazza di caffè bollente, ho chiamato Pimpa, e insieme siamo uscite a respirare l’aria fresca di una campagna ancora un po’ assonnata.
Ad attenderci c’era… un cielo azzurro, l'erba bagnata,  il silenzioso rumore delle foglie che stanno spogliando gli alberi ,… e poi c’erano loro…questi bianchi e delicati sorrisi d’autunno.
Alla Natura ...bastano piccoli gesti per trasmetterci Amore.
Bacio...
Nair

1 commento:

  1. "Perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia, sopra la follia... "

    Questa frase , è interamente tatuata sulla schiena di mio figlio.
    Volevo solo fartelo sapere, perchè tutte le volte entro qui da te, la trovo.
    Ciao
    Mario
    Mille962

    #2 08 Ottobre 2007 - 21:45

    Mille962, tuo figlio mi è già simpatico senza neanche conoscerlo ^.^.
    (Sapessi quanto amo quella canzone... sapessi quanto...)
    Nair

    SenoraNair

    #3 09 Ottobre 2007 - 11:47

    La natura sa sempre come regalarci emozioni, tu sai coglierne sempre la parte più semplice ma essenziale. A volte basta solo respirarla la natura per partire alla grande, anche durante una qualsiasi domenica d'ottobre. Ciao bellissima!
    alfiererosso

    #4 10 Ottobre 2007 - 05:05

    Le margherite sono allegre, simpatiche, semplici come dici tu. Essenziali ma preziose.
    E bianche..
    Ti auguro una giornata da "margherita"!

    Buona giornata. Maria Grazia.

    ariadeimari

    #5 11 Ottobre 2007 - 10:43

    @ Alfiere, ehm... a volte però la natura ... mi regala anche emozioni da URLO,.. nel senso che, URLO terorizzata come una pazza isterica, quando qualcuno dei miei gatti, deposita orgogliosamente come trofeo, un topolino davanti alla porta di casa. (L'hanno fatto anche stammattina mannaccia a loro) Ehm...purtroppo il poverello è ancora lì, io non ho avuto il coraggio di ehm... dargli sepoltura...,perciò adesso, quando ritorno a casa, dovrò fare opera di convincimento con i gemelli, si, insomma, uno di loro dovrà togliermelo dai piedi, altrimenti io in casa non ci entroooo. NO. NON CI ENTRO. Sigh!

    @ Maria Grazia... a parte il topolino.. e qualche attimo di velata malinconia...che ogni tanto passa a trovarmi, si... nelle mie giornate... cerco di non farmi mai mancare il semplice e spontaneo sorriso delle "margherite"...
    Ti abbraccio fortissimo.

    Ciao Belle Gioie. Un bacio.
    Nair
    SenoraNair

    #6 11 Ottobre 2007 - 11:21

    Ti lascio un saluto.
    Mario
    Mille962

    #7 11 Ottobre 2007 - 18:11

    Ciao Mille962!
    Sono già le otto di sera e mi sa che lascerò questo ufficio molto tardi. Beh, sai che ti dico? Che sono felice di aver staccato la spina per qualche attimo perchè, trovare il tuo saluto mi ha fatto davvero piacere.
    Ciao. Un abbraccio. Buonaserata.
    Nair
    SenoraNair

    #8 15 Ottobre 2007 - 19:58

    ...quanti colori si ossono scoprire...sapori e odori incredibilmente speziati...e buoni da ascoltare...eh, sì Nair...capita anche a me quando esco con la mia penny :)

    baci

    Blue
    timeline

    #9 18 Ottobre 2007 - 11:23

    Il mio gattino, tempo fa, depositava ben altri souvenirs. Poi si è convinto certi trofei poteva lasciarli fuori dal podio domestico :-)))
    alfiererosso

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !