giovedì 28 febbraio 2008




Petala(canta Gal Costa)
Forse amore è luce
che tiene in seno la ricchezza
del suo proprio destino
chiarezza del giudizio e petalo
di stella che cadendo
ci lascia guardare.

Oh mio amore
che prendi più del sacrificio
fatto insieme per vivere
quanto più io vedo e vedo
e vedo in me
molto più io vivo col gusto di te
per essere amato
l'amore in sé non basta
per essere incantato
l'amore si rivela
e l'amore invade e finisce
per essere amato
l'amore insieme passa
per essere incantato
l'amore si rivela
e l'amore invade e finisce
per essere amato
per essere incantato
l'amore invade e finisce.
Ci sono Voci che...vibrando sopra una melodia... abbracciano l'anima di chi le ascolta, trasmettendo loro forti e intense sensazioni.
Gal Costa e una di quelle Voci...

Cristina

1 commento:

  1. Ah.. l'amour c'est l'amour...
    alfiererosso

    #2 01 Marzo 2008 - 06:14

    Ma l'hai (intra)vista a Sanremo in duetto con Cammariere? Credevo di aver sbagliato canale.....
    Masso57

    #3 01 Marzo 2008 - 13:02

    @ Ah L'amour...
    Alfiere, non se ne può fare a meno... è "l'alimento" principale e necessario per proseguire il cammino della Vita.
    Ti abbraccio forte.

    @ Masso, ho seguito il dopofestival, perchè...anche se a tarda notte non potevo assolutamente perdermi Elio e le Storie tese, è stato lì che ho sentito Cammariere che parlava del duetto che avrebbe fatto con Gal Costa. Non ho potuto perdermi tanta emozione. Hai visto che momento? Fantastico, si... davvero fantastico.
    Un abbraccio forte.
    Cristina
    SenoraNair

    #4 01 Marzo 2008 - 20:34

    L'Amore brucia il respiro del tempo...


    bellissime parole, ciao Nair, sempre dolce passare da qui...

    bacio

    Blue
    timeline

    #5 03 Marzo 2008 - 13:18

    Buona giornata,Giuse
    pippopi70

    #6 03 Marzo 2008 - 23:32




    Blue, Pippo, grazie ^.^

    Vi lascio il baciotto della buonanotte. Smack

    Nair
    SenoraNair

    #7 04 Marzo 2008 - 12:02

    buona giornata!
    Giuse
    pippopi70

    #8 05 Marzo 2008 - 13:42

    Non lo conoscevo e davvero hai ragione..e' dolcissimo..quasi vellutato direi..
    grazie per queste parole.
    Un abbraccio. Maria Grazia.
    ariadeimari

    #9 07 Marzo 2008 - 13:00

    Tempo da lupi, oggi. La pioggia non smette di scrosciare e il vento ulula. Succede poche volte dalle mie parti che il vento ululi impazzito...e un pò mi mette angoscia.
    E' ora che vada. Il dovere mi aspetta. (Uffa che palle con sto dovere...oggi non ho proprio voglia di lavorare... oggi vorrei fare quel cazzo che mi pare...e invece non posso, non posso, non posso, non posso...)
    Scusatemi per le paturnie che sto scrivendo..è che... oggi l'umore non gira per niente bene e sono di un'antipatia unica.
    Vi lascio un bacio.
    Nair
    SenoraNa

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !