domenica 27 luglio 2008

...
"Interrogo la tristezza e scopro che non ha il dono della parola; eppure, se potesse, sono convinto che pronuncerebbe una parola più dolce della gioia." (Kahlil Gibran)
Oggi... l'umore  mostra il lato peggiore di me, quello antipatico e isterico che di tanto in tanto si ripresenta, (ehm...diciamo ogni trenta giorni, giorno più giorno meno),  pertanto una parolina che con il dolce non ha nulla a che vedere io avrei da dirgliela alla Tristezza, visto che in questa splendida domenica di luglio si è autoinvitata ed ora se ne sta seduta comodamente nel mio cuore,  eccola: STRONZA. Tiè. Uffaaaaaaa!
Nair

1 commento:

  1. #1 28 Luglio 2008 - 13:12

    ...che ne dice di tre o quattro cucchiaini di Nutella?

    Mariano
    Sydney5

    #2 29 Luglio 2008 - 17:29

    Uffyyyy, così non vale...Lei ha messo la Nutella di mezzo, ed io... accidenti...sono una super golosa di Nutella e non ci so rinunciare. Sigh! Guardi che me ne spalmo dieci strati su una mega fetta di pane, così le faccio invidia, eh ^.^
    Un abbraccio, Signor Mariano.
    Cristina
    SenoraNair

    #3 30 Luglio 2008 - 08:12

    Rilassarsi no, però deve ammettere che è un viaggio e un ristorantino davvero esclusivo.
    ...e per la Nutella, si mi fa invidia sono a dieta da una vita, senza risultati...però un pensierino sul ristorantino...che dice, ci andiamo?
    .....

    Mariano
    Sydney5

    #4 31 Luglio 2008 - 15:25

    O mamma mia, ritorno e trovo un invito a cena????
    E io che volevo consigliarti di ascoltare o leggere le parole di Tamburi lontani di Claudio Baglioni!
    La frase finale soprattutto.
    Un abbraccio Cristina.
    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #5 01 Agosto 2008 - 08:52

    Adesso occorre un post pieno di luce e vita.
    Mariano
    Sydney5

    #6 01 Agosto 2008 - 12:27

    Beh, Maria Grazia... ma... hai visto in che ristorantino mi vuole portare il Signor Mariano??? Va a vedere di là nella sua "casetta virtuale",. Ma uffa, con tutti i ristorantini che ci sono nel mondo, và a vedere dove mi vule portare... sigh!

    Intanto mi sono letta le parole. Stasera farò in modo di ascoltarmele cullate dalla musica...
    Grazie della dedica, Maria Grazia.

    Ok. Aggiudicato, Signor Mariano. Tirerò fuori "luce e vita"... a ruota libera, come piace a me.
    Un sorriso e un abbraccio forte a tutti e due.
    Ora vado al lavoro. Oggi non devo andare da clienti, perciò lascerò a casa l'auto e pedalerò sotto questo soleeeeeeeee ^.^
    Ciaoooooooooooooooooooo
    Un bacioneeeeeeeeeee. Smack
    Cristina

    SenoraNair

    #7 02 Agosto 2008 - 18:53


    bacione!
    Giuseppe
    pippopi70

    #8 04 Agosto 2008 - 15:50

    ... lascia la Senora senza Cristina?!

    Mariano.
    Sydney5

    #9 06 Agosto 2008 - 06:14

    Un sorriso sulla tua giornata Cristina.
    Maria Grazia.
    utente anonimo

    #10 06 Agosto 2008 - 13:35

    ...troppo lavoro o troppo caldo in Italia?
    Mariano
    Sydney5

    #11 07 Agosto 2008 - 11:56

    la nutella mi sembra un'ottima idea..

    pero' io ti avevo portato..

    un bacione
    Giuseppe
    pippopi70

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !