lunedì 15 febbraio 2010

1 commento:

  1. #1 16 Febbraio 2010 - 09:07

    Splendida, anche di riflesso.
    Masso57

    #2 16 Febbraio 2010 - 11:59

    Ho letto e riletto il post precedente........mi unisco a te naturalmente alle parole per Alessandro, voglio credere fermamente che si riprenda..tu lo sai.
    E poi mi spiace proprio tanto per il micetto..l'hai trovato nel frattempo?

    Abbraccio cara.




    ariadeimari

    #3 17 Febbraio 2010 - 12:11

    @ Si, è così Masso, è davvero splendida, perchè la canzone e Amore e Psiche si fondono con l'intensità delle Emozioni.

    @ Maria Grazia, Ale è "il nostro Cucciolo". Lo penso spesso. A volte penso anche che... forse voglia essere lasciato in pace, soprattutto da noi. Lui... in fondo... ha bisogno di ricominciare... e noi magari... per lui rappresentiamo quel "tratto di strada" molto doloroso della sua Vita e dal quale deve per forza guardare avanti se vuole ritrovare quella Luce splendida che si merita...
    Patù purtroppo non è tornato a casa...e sapessi quanto mi dispiace. Ci adoravamo a vicenda... Chissà perchè mi ha lasciata... Magari fingeva di volermi bene, magari gli stavo sulle palle...


    SenoraNair

    #4 18 Febbraio 2010 - 12:11

    Non e' possibile non volerti bene.....................levatelo dalla testa.



    ariadeimari

    #5 19 Febbraio 2010 - 22:37



    Beh... come faccio a non lasciarti un sorriso, Maria Grazia!!!
    Grazie...
    Cri
    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !