lunedì 4 ottobre 2010




...senti che bel Silenzio.
Finalmente sono sola.
A volte mi chiedo perchè sto così bene sola...
Forse perchè dalla mattina alla sera ho troppi rompicoglioni che mi girano intorno e allora... il primo momento di solitudine  che mi si presenta davanti lo arraffo quasi con prepotenza, si, lo catturo, e poi... quando ce l'ho a portata di mano lo ammalio, gli faccio un sacco di moine, e appena inizia a prestarmi attenzione mi offro a lui.. mi mostro totalmente...e guai se prova a snobbarmi, io lo voglio, lo pretendo. E' mio, cazzo. Tutto mio. Guai a chi si intrufola, guai a chi ci interrompe.
Senti che bello ascoltare nel silenzio il ticchettio delle dita che stanno scrivendo a ruota libera chissà quale cazzata ma chi se ne frega che è una cazzata, è così bello scriverla in solitudine.
Dopo magari la leggerò e se mi gira la posterò anche nel blog.
Và che bello l'Ottobre del calendario appeso al muro.
C'è una maestosa molgolfiera che sorvola solitaria un paesaggio di montagna.
E' tutta stamattina che l'occhio mi cade là. Sento di adorarla.
Vorrei essere lì con lei.
Ora.
Adesso.
Si.
E chi se ne frega che fuori piove.
Anche con la pioggia vorrei essere lì con lei.
Lì.
Con lei.
Nel silenzio del cielo.
A guardare la vita dall'alto.
E gridare.
Gridare forte.
Gridare tutto ciò che mi passa per la mente.
E poi gridare il mio nome.
Si. Gridarlo forte.
Finchè non ho più voce.
Cristinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CRISTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CRISTINAAAAAAAAAAA  CRISTINAAAAAAAAAAAA CRISTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Perchè dovrei gridare il mio nome? Perchè?
Non lo so. Non lo so. Accidenti. Non lo so. Non lo so. Non lo so.
Ho detto che non lo so. Punto.
Vabbè. Fine. Fine. Fine. Si.
Adesso vado dall'Aldo a mangiarmi un panino.
E poi torno qui.
Nel caos della mia Vita.

1 commento:

  1. Molto bello. Sì, Silenzio con la maiuscola e i colori della mongolfiera che richiamano l'arcobaleno.

    Brava, CRISTINAAAAAAAAAA!!!!

    Ardovig

    ardovig

    #2 05 Ottobre 2010 - 06:29


    Ohhhhhhhhhhhhhh che sensazione di svuotamento che trasmetti!! Giusto, hai fatto benissimo si. E poi il silenzio e' veramente l'unica cura sai per raccogliersi. CRISTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Ti voglio bene.



    ariadeimari

    #3 05 Ottobre 2010 - 12:41

    Oggi , con questo tenero sole che mi fa l'occhiolino, non esiterei nemmeno un attimo a salire in mongolfiera... Credo sia bellissimo affidarsi al suo volo calmo. La immagino come... un'esperienza rasserenante e dolcissima. (E poi.. il fatto di mettermi a gridare di tutto e di più ...ahahah, provate ad immaginarmi mentre grido a squarciagola: Berl..ma vattelo a piglià nel ehm..., ahahaha)
    CIAOOOOO ARNALDOOOOOOOOOOOOO ^.^
    CIAOOOOO MARIAAAA GRAZIAAAAAAAAAA ^.^
    Bene, la vostra Crisalba vi lascia perchè deve ritornare in ufficio, ma prima vi abbraccia.

    (p.s. Maria Grazia, tutto ok con Maremma, ce l'ho FATTAAAAAA ,
    SIIIIIIIIIIIIIIII ^.^)
    (Arnaldo, ti racconterò... , e non fare quella faccia, lo so che sei curioso...ahahah)


    SenoraNair

    #4 06 Ottobre 2010 - 06:29


    Ma beneeeeeee!! Sono proprio felice per te! In bocca al lupo allora.
    Eh beh..la Maremma porta sempre bene si si.

    Buona giornata.


    ariadeimari

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !