mercoledì 9 maggio 2012

Caro blog...




e' solo... un momentaneo bisogno di assenza

Tua Cri

5 commenti:

  1. L'assenza, se aiuta a ricpmporre le idee, ben venga. Un saluto, Cri,
    Linda

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto anche io lo sento il bisogno di resettare e ripartire.

    Scrivere non può essere mai un'abitudine o un automatismo

    E fiorire richiede luce, ossigeno vento, terreno fertile

    Cercare gli ingredienti giusti è anche ricerca di Sè
    Buona ricerca allora.Carlo

    RispondiElimina
  4. ...è che... non sto vivendo Attimi che desiderano essere ricordati, anzi, se li scrivessi qui nel mio piccolo blog farebbero ancora più danni al mio animo, e allora aspetto che passino.Io sono fiduciosa. Il Sole tornerà a splendere, Si.
    Grazie delle vostre parole. Inutile dirvi che sono anch'esse uno spiraglio di Sole, e fanno sinceramente bene all'animo.
    Aiutano a recuperare un Sorriso.
    Vi auguro una buona giornata e vi
    abbraccio.
    Cristina

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !