Dai, sono stata bravina.
Se dovessi darmi un voto, un 6/7 ci starebbe. Si.
Non ho bruciacchiato gli arrosti.
I funghi sono venuti una delizia.
Il dolce paradiso , e vabbè, quello non è riuscito proprio paradiso del tutto perchè non è lievitato tantissimo, ehm... devo aver sbagliato qualche dose, comunque l'impegno ce l'ho messo, uffa, e comunque zia Maria porterà sicuramente il suo che sarà come sempre delizioso.
I funghi sono venuti una delizia.
Il dolce paradiso , e vabbè, quello non è riuscito proprio paradiso del tutto perchè non è lievitato tantissimo, ehm... devo aver sbagliato qualche dose, comunque l'impegno ce l'ho messo, uffa, e comunque zia Maria porterà sicuramente il suo che sarà come sempre delizioso.
Ok, adesso vado a letto, che il mattino fa presto ad arrivare.
Anche in questa Pasqua, come tutte le altre Pasque la mia casa si riempirà di voci, di affetti, di calore...
Va bene così.
E' bello stare insieme.
A dire la verità, ne sento proprio il bisogno.
.
E' bello stare insieme.
A dire la verità, ne sento proprio il bisogno.
.
Buona Pasqua a tutti.
Un bacio.
Cristina
Anche a te e a tutta la tua cara famiglia.
RispondiEliminaGrazie Massimo!
EliminaRicambio di cuore. ^.^
Un abbraccio
il paradiso è difficile da raggiungere, è un'eterna promessa che non so se sarà mantenuta, ma i dolci sono sempre buoni per uno come me goloso.
RispondiEliminaTi lascio queste dolcissime note di Brigitte Engerer una grandissima artista non molto conosciuta.
https://www.youtube.com/watch?v=V-HyVbDoFW4
Buona Pasqua e un bacione grande grande
Sulf
Non credo. Si, insomma, la promessa del paradiso, non credo sarà mantenuta. Dovremmo viverlo finchè abbiamo respiro il paradiso, ma neanche in questo caso è sempre possibile, purtroppo.
RispondiEliminaComunque, il mio dolce, anche se non è lievitato come doveva, era decisamente buono, e perciò virtualmente te ne offro una bella fetta ^:^
E' dolcissima davvero. Grazie.
Sai, io mi commuovo quando ricevo e ascolto un dono come questo.
Buona Pasqua e un bacione grande anche a te, Sulf.
Auguri per questo scampolo di Pasqua e per quanto riguarda il Paradiso, come diceva uno assai più importante di me, lì c'è un bel clima, ma all'inferno c'è una bela compagnia. :-)
RispondiEliminaEh, la sapeva lunga il caro Oscar! ^.^
RispondiEliminaGrazie degli auguri e del Sorriso.
(Oggi saresti fiero di me, l'ora legale stavolta mi sta spiazzando, credo di non essere mai stata tanto lenta in vita mia ^.^)
Ormai per me solo ricordi, ma so essere tanto contenta che tu sia felice.
RispondiEliminaUn sorriso ebuon inizio settimana.
Grazie Magnolia. Grazie davvero.
EliminaUn sorriso grande anche a te e auguri per tutto.
Non hai bruciacchiato gli arrosti (gli arrosti? Ma quanti ne hai fatti? Caspita, nemmeno Gualtiero Marchesi o Alain Ducasse avrebbero imbandito tanta abbondanza), i funghi erano una delizia … peccato davvero per la torta paradiso ma, si sa, …. il paradiso può attendere … ma allora sei davvero brava … da stelle Michelin, da Gambero Rosso, da Cucchiaio d’Oro … o almeno da mestolo di legno.
RispondiEliminaQuesto post contraddice uno dei punti nella lista che hai scritto in basso sulla destra, cosa pensi di fare in proposito? Correggi la lista o correggi il post?
Spero tu abbia avuto quel calore che desideravi e che meriti, Cristina.
Un abbraccio
Ebbene si, carino, questa volta non ho bruciacchiato gli arrosti. Non era mai successo. Tutto da sola ho cucinato. Il Musone non poteva crederci, di solito cucina lui. E ti dirò di più, mia nipote Sofia mi ha pure detto che non ha mai mangiato un arrosto così buono. Tiè. ^.^ Quanti arrosti? Ma lo sai in quanti eravamo? Una tribù eravamo. Mia cognata Costanza ha preparato la lasagna ed io tutto il resto.
RispondiEliminaDai, il mestolo di legno questa volta me lo merito, fosse solo per l'impegno. In cucina, a parte questa ... come vogliamo chiamarla...breve parentesi?, rimango una schiappa, pertanto la lista di destra rimane invariata.
E comunque, anche se il dolce paradiso era un pò... diciamo... azzoppato, non ne è rimasta nemmeno una briciola ^.^
Si Garbo, l'ho ricevuto quel calore. La famiglia e gli amici più cari sono il bene più prezioso che ho. Sono il mio rifugio.
Grazie del tuo abbraccio. Ti abbraccio forte anch'io.
Ciao.
Buonanotte.