mercoledì 11 maggio 2016




Sto dando il massimo in questo periodo.
Se avevo qualche dubbio, diciamo che è sparito: sono una donna forte, si.
Molto stanca.  Ma molto forte.



4 commenti:

  1. Dopo uno shopping travolgente come quello in foto credo davvero che tu sia stanca... e di sicura contenta... quando ci vuole ci vuole

    ciao un abbraccio
    Sulf

    RispondiElimina
  2. Sulf, lo shopping purtroppo non centra, sto trascurando pure quello, accidenti. Fai finta che non ci siano tutti quei pacchetti in questa immagine e osserva quella poveraccia, lo vedi quanto è stanca? Ecco... quella sono io.Ho tante di quelle cose in piedi in questo periodo, e devo trovare una soluzione per tutte. E poi c'è pure il lavoro che, inaspettatamente è ripreso alla grande, e ne sono felice, si, ma... mi sta stremando. Sono molto stanca, fisicamente, e più di qualche volta anche con la mente, ma ce la faccio, nonostante tutto, si, sento di potermi fidare della forza d'animo e di volontà che sento di avere.
    Sulf... smack smack smack + abbraccione :-)

    RispondiElimina
  3. L'idea che mi sono fatto di te è che ti è più facile mostrare quanto sei forte, non la tua fragilità ... ti sei quasi condannata ad essere forte, come quei body builder che pompano i loro muscoli ... ma può anche darsi che io mi sbagli, anzi è quasi certo ... https://www.youtube.com/watch?v=9Xvn_Ku55cI :-)
    Bye

    RispondiElimina
  4. DEVO esserlo. E può anche darsi che quel "DEVO essere forte" sia una specie di condanna. Sai, io e la Fragilità siamo come due amanti clandestini. Ci nascondiamo dagli altri per incontrarci.
    Nooo... i body builder non li sopporto, accidenti.

    Grazie della canzone di Mika, proverò ad ascoltarla più spesso :-)
    Buonanotte Garbo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !