sabato 22 settembre 2018





Vabbè, della loro: inadeguatezza, improvvisazione, manipolazione, ignoranza, ormai ci abbiamo quasi fatto il callo. Ma che a uno come Rocco Casalino , oltre ad avergli riempito il portafoglio con i NOSTRI soldi, gli venga dato anche il mandato di esternare a suon di minacce quanto si è ascoltato nella registrazione  che sta circolando in queste ore, preparata naturalmente su misura, perchè a me non la danno mica a bere che il tal Casalino è stato colto in castagna, anche l'ebete degli ebeti capisce che quelle parole sono state preparate a tavolino da quel gruppo di sciagurati a cui abbiamo dato il mandato di governarci, embè, questo è troppo, eh!
Mi fate ridere. Ma mi fate anche piangere.
Dovete smetterla di umiliare il nostro popolo. Smettetela di trovare sempre dei colpevoli esterni per giustificare la vostra incapacità di governare. Siete solo capaci di puntare il dito. Siete dei bambini viziati. “E' stato lui mammaaa io non centro niente , è colpa suaaaa“ .Ma riuscite a vergognarvi almeno?
Incapaci. Burattini. Burattinai. Volgari manipolatori che non siete altro.

L'Italia non ha bosogno ne di  rocchi casalini, ne di sceriffi vendicatori e nemmeno di attori  di facebook e twitter che fanno a gara quotidianamente a chi la spara più grossa. Attorucoli da strapazzo che non siete altro. CHIACCHERATE DI MENO E  METTETEVI A LAVORARE SERIAMENTE. Siete il governo del "remo": faremo, troveremo, toglieremo, metteremo, taglieremo, daremo, costruiremo... etc etc etc...
L'Italia ha bisogno di essere governata da PERSONE VERE. 
Non da "remaioli improvvisati"...
Ma voi purtroppo non lo siete. Persone vere, intendo.
Forse non siete nemmeno di questo pianeta.
Forse siete i Visitors. Si. Forse siete loro. Accidenti. 
ANDATE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AVETE ROTTO I COGLIONIIIIIIIIIIIIIII
MA COME SI FA A REGGERVI CINQUE ANNI?
VOI CI AFFONDATE.
VOI CI  CATAPULTATE ALL'INFERNO.
Oh Signur, non se ne può più.
Davvero.