sabato 7 ottobre 2006

Juliette Drouet a Victor Hugo
"Faccio tutto ciò che posso perchè il mio amore non ti disturbi,
ti guardo di nascosto,
ti sorrido quando non mi vedi.
Poso il mio sguardo e la mia anima ovunque vorrei posare i miei baci:
sui tuoi capelli, sulla tua fronte, sui tuoi occhi, sulle tue labbra,
ovunque le carezze abbiano libero accesso"
...ovvero: Intenso e Immenso Amore Discreto,  Silenziosa Infinita Passione.
Sei fantastica, Juliette... il tuo cuore è bellissimo!!!
Senora
(On Air... Barbara Streisand - The Way We Are...)

1 commento:

  1. La storia della mia vita, la storia dei miei momenti magici. Buona settimana, Nair e ...smack!!!
    alfiererosso

    #2 09 Ottobre 2006 - 06:48

    Un cuore grande che dona in silenzio...
    Nair, ho gli occhi lucidi.

    Un abbraccio

    Blue
    timeline

    #3 09 Ottobre 2006 - 11:56

    E' come quando un raggio di sole ti illumina, e ne assumi, di riflesso, il colore dorato. Tu sei dorata, Nair, di quella stessa luce che hai lasciato ti illuminasse.
    Ti abbraccio.

    Masso57

    #4 13 Ottobre 2006 - 07:39

    ... vi lascio un bacio.. e scappo al lavoro... e grazie.... per come siete.
    Vi voglio bene.

    (stamattina mi sono dedicata due ore... tutte per me... al diavolo anche il lavoro tiè.)
    C.
    SenoraNair

    RispondiElimina

Condividere Pensieri aiuta a Crescere. Grazie del tuo Pensiero.