domenica 16 ottobre 2005

Dedicato a...
...Alfiererosso, perchè  la sua Amicizia  è arrivata come una bella ventata d'aria pura.
Nair
21.05.2008....
ehm... Alfiererosso, a proposito di Amicizia... ho recuperato un pò di cibo per il Cuore che mi regalasti un pò di tempo fa e non ho resistito...
dal blog di Alfiererosso  del 15.11.2005
...perché custodisce sempre un sorriso per me,
un sorriso per i momenti tristi,
un sorriso in punta di lacrima.
Non c’è pregio più grande del saper asciugare
le proprie lacrime regalando un sorriso.
dal blog di Alfiererosso del 18.10.2006

NAIR
Per quanto sciocche e di opinabile spessore culturale, le mie parole sono spesso dedicate a persone che, in un certo momento della mia vita, tratteggiano un segmento affettivo o, semplicemente, esistono, e sapere della loro presenza mi conforta e aiuta.
Daffodil, Giulia, Lupa, Laety, Mara, ecc. esistono.
Nair, un’amica conosciuta da poco più di un anno, è un’anima splendida, solare e incoraggiante. Nair è una donna che sorride come il sole, quando il sole è illuminato; Nair piange come il cielo di marzo, quando il cielo è nuvolo; Nair si racconta come il vento, quando il vento accompagna la voce del mare calmo. Ecco perché dedico le mie parole “sciocche” e questo "bacio" a
Cristina.


(Olio su tela 60 x 40 - 1986)

1 commento:

  1. #1 17 Ottobre 2005 - 21:34

    Rientro a casa e trovo questa splendida sorpresa. Non so dire altro, tranne che ti voglio bene ^.^
    alfiererosso

    #2 20 Ottobre 2005 - 11:44

    Grassssie!!!
    Ehehehehe!
    SenoraNair

    #3 20 Ottobre 2005 - 13:47

    Ma allora FUNONZIAAAAAAAAAAAAAA.....
    E-mail e baciogrande per te. Smuack!!!
    alfiererosso

    #4 20 Ottobre 2005 - 21:57

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Sono felice!
    Sono felice!
    Sono feliceeeeeeeeeeeeeee!!!^__^
    Bacio, Alfiererosso!
    C.
    SenoraNair

    #5 21 Ottobre 2005 - 10:26

    Anch'io sono felice, e non solo perché funziona..... ^.^
    alfiererosso

    #6 22 Ottobre 2005 - 07:43

    Come stai oggi? Ancora febbricitante? Sarà la febbre del sabato sera... ^__^
    Beh, guarisci presto eh!
    alfiererosso

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !