sabato 22 ottobre 2005

La mia canzone...
The way we were. Certo. La mia canzone. Quando l'ascolto, mi viene spontaneo chiudere gli occhi,  e lasciare che i Pensieri passeggino  dentro la mente, imboccando la strada dei Ricordi.
Permetto loro di cavalcare dentro di me come destrieri liberi  nel vento,  lascio che rileggano la mia storia, lascio che rivivano momenti , sento che provano gioia  nel constatare che "angoli di memoria" sono ancora così vivi... così intensi... così importanti.
Osservo i loro colori, così accesi, così forti.
Il rosso, che è il mio colore dominante... è sempre riuscito a combattere gli attacchi  del nero.  Eppure il nero ci ha provato tante volte con me...
Ma il rosso... compagno fedele... gli ha sempre messo il bastone fra le ruote..., ed è solo per merito suo se io ho ritrovato sempre la strada per aggrapparmi alla  Forza della Vita, alla Passione, alll'Amore.
Lungo il percorso ad occhi chiusi, i miei Pensieri incontrano anche i colori tenui.... certo si... ci sono anche loro...
Come farei senza di loro!!!
I colori tenui...sono i colori  che mi hanno regalato quella cosa magnifica ed irrinunciabile che è la Tenerezza... quella che a volte... come ad esempio quando ascolto The way we were... lascia scorrere serenamente qualche lacrima lungo le guance...
Certo. Serenamente.
Nair

1 commento:

  1. #1 22 Ottobre 2005 - 18:08

    E' un post bellissimo, come i ricordi che accarezzi con melodica nostalgia. E poi quel rosso sempre presente... una costante anche adesso ...eheheh!!! ^.^
    alfiererosso

    #2 27 Ottobre 2005 - 12:07

    Buenos días señora Nair. Lo sa che il suo blog è molto bello? Ma lo vogliamo aggiornare? ...un beso ^.^
    alfiererosso

    #3 27 Ottobre 2005 - 17:24

    E ci hai pure ragione ci hai, ostrega!!! Eheheheheh!

    Un besito tambien para ti ^.^
    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !