sabato 30 agosto 2008

(Immagine datata trovata nel web ma... sempre attuale)
Mi consenta,
ma lei… quella volta… si insomma io avevo capito che lei quella volta diede del “ coglionazzo” a quelli come me, ma adesso… mi riconsenta… mi è sorto un grandissimo dubbio, forse lei non si riferiva a noi, lei lo diceva in tutta onestà ai 15 milioni che poi l’hanno votata. Siiiiiiiii, ora ho capito siiiiiiii, lei lo diceva a loroooo. Ma guarda un pò, li aveva pure avvertiti.
Si. Accidenti, allora c’è stato un qui-pro-quo. E noi che l’abbiamo fatta così lunga con quel “coglione”, che poi alla fine ci siamo pure affezionati e l’abbiamo fatto diventare il nostro nomignolo.. Invece lei… o signurrr…invece lei lo diceva a lorooooo. Beh, mi consenta per la terza volta, questa poi non me la sarei mai aspettata.
C’è un problema però, embè si, accidenti, e mò come facciamo, si perché guardi che loro, i 15 milioni, mica lo sanno che sono Coglionazzi sa, noooooo, loro per il momento non se ne rendono assolutamente conto.  Senta, veda di risolvere  prima possibile questo impiccio. Si sbrighi. Glielo dica chiaramente prima che sia troppo tardi. Guardi che quelli mica sono dei buonisti come noi sa. Quelli, appena si svegliano dal sogno e fanno uno + uno… jè fanno un culo così…
Ehm… i miei ossequi cavaliè.
P.s. Posso darle un consiglio? Li lasci lavorare in pace i giornalisti che tiene al libro paga, non gli faccia più fare ste figuracce. Guardi che con la storia dell’intercettazione del Mortadella nemmeno lo scemo del villaggio ci è cascato.   Eheheheh! Che sagoma che è lei cavaliè , eheheheh!
Nair

1 commento:

  1. Buongiorno Cristina, cambiato look al blog? Sei bravissima davvero, e' bello si. E ora si possono intravedere gli occhi..specchio dell'anima.
    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #2 01 Settembre 2008 - 09:54

    oh...oh.....oh.......ci buttiamo sulla politica?...almeno adesso ho le idee chiare su di lei...sono uguali alle mie! Lo sapevo , lo sentivo che lei è una GRANDE!
    Buon nuovo "blog"
    Mariano
    Sydney5

    #3 01 Settembre 2008 - 12:27

    @ Ciao Maria Grazia^.^!
    Noooo, non sono brava. Con il lavoro che faccio dovrei essere un genio della grafica e invece sono una schiappa... (vabbè dai, sono giustificata perchè io curo le vendite ^.^). Si, sto pasticciando un pò, ma sono troppo affezionata al mio primo template, quello con la distesa di papaveri, margherite e fiordalisi con l'Elfa che cammina in mezzo a quei colori. Ricordo cher pur di averla, vinsi il mio timore di chiedere ...e bussai alla porta di Alfiererosso il quale non esitò nemmeno un attimo e me la cedette con gioia. A volte penso che ...se io fossi in paesaggio...sarei assolutamente quel campo di papaveri, margherite e fiordalisi. Insomma, finiti i miei pasticciamenti, ritornerà alla base il "mio primo amore" ^.^.

    @ Ma daiiii... pure lei Signor Mariano... pure lei.....
    Ma siiiiiiii.... non poteva essere che cosììììì , siiiiiiii^.^
    L'adoro. Smack Smack Smack! ^.^

    Un abbraccio a tutti e due.
    Scappo. Il dovere mi aspetta. Uffff.
    Cristina

    SenoraNair

    #4 02 Settembre 2008 - 05:59

    E' bellissimo il "tuo primo amore"! Semplicita', colore, allegria, tenerezza.
    Un abbraccio. Maria Grazia.
    ariadeimari

    #5 04 Settembre 2008 - 14:35

    Eccolo qui il campo di papaveri!

    Ciao Cristina.
    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #6 04 Settembre 2008 - 17:37

    Si, eccolo qui il mio primo amore. Non so se mettere lo sfondo nero com'era prima o lasciare questo. Cosa mi consigli Maria Grazia? ^.^

    Che poi oggi... manco farlo apposta l'ho incontrato per davvero ( dopo più di vent'anni che non ci vedevamo) il mio primo amore. Accidenti, mi sono emozionata... proprio come una pampe, si, uffa, come una pampe. Ma si può ancora arrossire alla mia eta??? Noooooo, non si può non i può non si puòòòòò.Uffa.
    Ciao Maria Grazia. Buonaserata. Ti appiccico un abbraccio ^.^
    Nair
    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !