sabato 26 novembre 2011

L'ultimo post di un percorso che mi ha regalato molte Emozioni... Grazie Splinder.



Avrei preferito rimanere qui, con te, ma non è  più semplice come prima...
I tuoi passi giorno dopo giorno sono sempre più lenti, a volte fatichi a riconoscermi e non mi lasci nemmeno entrare.
Non riesco a dirti addio.
Gli addi non mi sono mai piaciuti.
Mi danno angoscia.
E tristezza.
Non ce la faccio a staccarmi dai miei affetti.
E tu  fai parte dei miei affetti.
Perchè ti voglio bene, Blog.
Intanto ti dico Arrivederci, mio tenero  e protettivo  Amico .
Arrivederci. Si.
Adesso sto provando a farti vivere qui:  
   http://adunpassodaisogni.blogspot.com/ .
Non so se riuscirò a farti decollare ancora nel mio animo in questa nuova casa, ma ci proverò.
Ti mi conosci bene.
Lo sai che ci provero.
Ciao.
La tua Cristina

1 commento:

  1. Ciao "Zietta" io non vado da nessuna parte...aspetto le disposizioni di Splinder...avevo provato a spostare il mio vecchio blog Abi...e l'ho perso perchè il "trasloco" non è andato a buon fine...quindi...sto fermo e buono ...e aspetto... non posso rischiare di perdere Mille962....eh!
    Un Abbraccione.

    ...é stato un periodo non buono per me e continua a non esserlo...ma non sono sparito del tutto...

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !