domenica 11 marzo 2018



Oggi sono come lei.
Perdutamente Silenziosa.
Dannatamente Malinconica.
Fottutamente Sola.



5 commenti:

  1. Mi dispiace. Passo per darti un po' di compagnia e per dirti "sursum corda", che tradotto significa "in alto i cuori" come incoraggiamento alla tua vita.
    Un salutone e un abbarccio

    RispondiElimina
  2. E' passato. Tutto ok. Si.
    Ogni tanto (per fortuna poche volte) ho momenti così. Mi isolo. Mi allontano da tutto e da tutti. Sto in silenzio. Ogni parola detta, mi sembra inutile. Se mi riesce piango. Ma non sempre riesco a piangere.Anche se ne ho bisogno. Poi però passa. Ritrovo la Cristina che mi piace. E la ringrazio. Si. Perchè lei torna sempre da me. Non mi molla. Non lo fa mai. Davvero.
    Ciao. E grazie.
    Buona Notte :-)

    RispondiElimina
  3. Tendiamo a credere che la malinconia, il senso di solitudine e la rocca del silenzio, in cui credi sia inutile parlare, siano dei sentimenti negativi; li viviamo quasi con orrore ... tu stessa dici che la Cristina che ti piace prima o poi torna, e questo lascia intendere che quella malinconica non ti piace. Eppure, anche questa fa parte di te, anche questa sei tu e ... senza questa non ci sarebbe nemmeno quell'altra.
    E fammelo un sorriso, dai!!! :-)
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Sai, riflettendo su ciò che hai scritto, mi rendo conto che... la Cristina... quella che ho detto che mi piace e prima o poi torna... è la Cristina che ... in fondo piace molto agli altri, perchè è quella che non si perde mai d'animo e che ha sempre una soluzione, una parola, un sorriso, un ascolto per tutti e per tutto... Si. E' lei la Cri che piace molto, è la Cri sempre presente, come un bravo soldatino.
    Non sono poi così convinta che piaccia proprio tanto a me. Quell'altra Cri... quella che appena può si ricava piccoli angoli di solitudine, silenzio e malinconia... credo sia davvero un qualcosa di ...disarmante e unico.
    Vabbe dai, ciàpa sto sorriso ^__^
    Buon tutto, Garbo.

    RispondiElimina
  5. Difficile non esserne di accordo
    m.

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !