domenica 17 giugno 2018





Silenzio... sento di amarti tanto.
Il più delle volte ti sento amico, si, quando arrivi per concedermi brevi time out tra un caos e l'altro della mia vita stracarica di tutto, ma … in questo momento mi sento tua. Davvero.
Mi accarezzi l'animo come solo un amante appassionato sa fare. Sento che ti piaccio. Si. Ti piaccio tanto. Ci sono stati momenti in cui pensavo di farti pena e per questo tu arrivavi a consolarmi, ad offrirmi la tua spalla. Invece no. Anche  tu, Silenzio,sei attratto da me. E' questa la verità. Ti piaccio da impazzire.

6 commenti:

  1. Anche a me piace molto il silenzio. Quando vado in Liguria mi rifugio in qualche bel punto sopra la costa dove regna il massimo silenzio, al massimo qualcuno che passa ma niente altro. Da lì si sente un leggero fruscio del mare che aiuta a svuotarsi.

    Belle le tue parole, mi piacciono molto. Sei brava a scrivere. Un abbraccio e alla prossima

    RispondiElimina
  2. Se chiudo gli occhi riesco a sentire col pensiero il fruscio di quel mare.

    È la campagna, luogo magnifico in cui vivo, che mi aiuta a raccontare certi momenti...
    Ciao. Un abbraccio anche a te. E un sorriso

    RispondiElimina
  3. Un amore che condivido. E che sembra sempre più impossibile, in quest'epoca becera e chiassosa che io chiamo "il Secolo Cretino".
    Un silenzioso abbraccio. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, io penso che, chi fa troppo "chiasso" lo fa perchè ha bisogno di essere al centro dell'attenzione, però non credo riesca ad allineare i pensieri e il più delle volte tende a sparare cazzate. Abbiamo degli esempi da manuale in questo periodo...
      Io, non ho bisogno di essere al centro dell'attenzione, anzi me ne guardo bene, forse è anche per questo che sono una persona un pò silenziosa, si. Essere un pò silenziosi, aiuta a pensare lentamente, con più calma, aiuta soprattutto ad ascoltare attentamente, aiuta ad osservare i particolari. Insomma, un pò di Silenzio ci arrichisce. ^__^
      Ciao Zio. E grazie davvero delle tue parole.
      Ti abbraccio.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Un pò come i tuoi bellissimi scatti.. Chissà quanti attimi Silenziosi avrai fermato con l'obbiettivo...

      Elimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !