lunedì 9 aprile 2007


Caro Masso, ho provato anch'io a fare il tuo giochino
 ed ecco che cosa ne è uscito
^__^...
Se fossi...
un dolce:   una deliziosa meringata… mmmhhhh
un frutto:   l’Ananas ( ne vado davvero ghiotta)
una città:   Padova. Si,  assolutamente la mia adorabile Padova
un nome:   VelvetMorning
un indumento:  un completino intimo (è diventata quasi una mania per me, ormai li sto collezionando, ne compero in continuazione)
un cibo:   tutto ciò che è cucinato alla griglia: carne, pesce,salamelle…etc etc… ( sono casereccia io ^__^)
un animale:  beh, senza ombra di dubbio la mia cagnolina Pimpa, un fantastico esemplare  di pura razza meticcia.
una stanza della casa:  la mia camera da letto ... c'è tutto di me ...profuma di me...
un numero:   8
un colore:   IL ROSSOOOOOOOOOO
uno sport:   sarei la danza latino americana, sarei il ritmico e leggero ondeggiare del corpo
una materia scolastica:   storia dell’arte
un mestiere:   in un’altra vita sarò sicuramente un mestiere che avrà a che fare con gli animali abbandonati (fuori orario lo faccio anche in questa vita), in questa vita sono "l'idea" che prende forma e colori.
un luogo: la riva del mare
un film:   Come Eravamo con Barbara Streisand e Robert Redford
una lettera dell'alfabeto:   due lettere dell’alfabeto: la M e la S ( cuore di mamma….)
un giorno della settimana:   la domenica mattina perché è assolutamente tutta MIAAAA
un mese:   Dicembre
una fiaba:  Il Piccolo Principe
una canzone:   : La Forza della Vita di Paolo Vallesi (canzoncina senza grandi pretese ma che firma un momento importante e di svolta nella mia vita)
una bevanda : il caffè nero bollente
uno strumento musicale:   la batteria ( ehm… motivi familiari)
un profumo:   l' incenso indiano al gusto di patchouli o anche di sandalo
un gusto di gelato:   pistacchio , liquirizia, malaga, fiordilatte amalgamati insieme
un fiore:   un semplice fiore di campo
un sentimento:   l’altruismo
una parola:   vabbè (la dico spesso)
una regione d'Italia:   la Sicilia
un pregio:   la discrezione e la riservatezza
un difetto:   l’irascibilità
un'abitazione:   un casolare di campagna
un albero:   tiglio selvatico
uno Stato:  l’ITALIAAAAA
uno stato d'animo: la commozione
un soprammobile: il mio orologio da polso (lo dimentico sempre sul mio comodino) 
un pianeta:   la Luna
un elettrodomestico:   Epilady , eheheheh! ( è un elettrodomestico??? )
un mezzo di comunicazione: il suono della mia voce
un vizio capitale:   ahimè…l’Ira (per fortuna non vado in escandescenza troppo spesso…ma quando capita ...giuro che pure io  fatico a sopportarmi )
un personaggio storico:   non saprei…
una parte del corpo:  gli occhi
un'emozione:  sarei un’esplosione di gioia
una stagione:  la primavera

una festa:   10 dicembre il giorno del mio compleanno
un elemento:   il fuoco
un evento atmosferico:   i lampi nel cielo senza i tuoni
un'ora del giorno:   verso le otto di sera, quando rimango finalmente sola in ufficio e il silenzio mi corteggia, mi coccola, mi fa sua...
un politico del passato:   Enrico Berlinguer
un politico attuale: mah...
un attore/attrice:  di ieri: Marcello Mastroianni di oggi: Sergio Castellitto/ di ieri: Audrey Hepburn di oggi: Laura Morante
un mezzo di trasporto:   la Bici, grande amica di momenti sereni, rilassanti, gioiosi, ,rigeneranti, rivitalizzanti, sia dentro che fuori…
una macchina:  senza ombra di dubbio la mia  PT Cruiser  rossa
un presentatore /presentatrice:  Fabio Fazio/Simona Ventura
un calciatore: Baggio
un telefilm:  Friends… ma ora mi devo accontentare di Nonno Libero ^__^
un videogioco:   nessuno, non li sopporto...
una parolaccia:   mavaffanculovà!
Nair

1 commento:

  1. #1 14 Aprile 2007 - 12:35

    Interessante, tutto, anche l'orologio da polso che diventa un soprammobile.
    Adesso Cri sembra più a portata di mano...
    Io non mi cimento in queste cose, non adesso...
    Ciao "fiore di campo" e buona domenica ^.^
    alfiererosso

    #2 14 Aprile 2007 - 20:18

    eheheheheh....molto interessante, Nair!
    Non avevo dubbi sul rosso...abbiamo in comune la Luna.

    Mi sa che lo faccio anch'io questo giochino :)

    un baciotto e notte serena

    Blue
    timeline

    #3 15 Aprile 2007 - 23:16

    @ Alfiere, ti ricordi quando ... timorosa ed impacciata, ti chiesi se potevi donarmi l'immagine dell'elfa in mezzo a quella distesa di fiori di campo? ^__^

    @ Signora Maestra, dai, facci anche lei questo giochino. Forza, ci dichi qualcosa di Blue ^__^.
    Eheheh!

    Ragazzi, mi assento per qualche giorno, forse tutta la settimana. Vi lascio un bacione e un abbraccione grande.
    Nair


    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !