venerdì 27 aprile 2007

Sono davvero molto stanca stasera. Il mio lavoro è sempre più esigente.
Pretende la mia Mente e il mio Cuore per ore e ore nell’arco di una giornata, e li sobbarca di: responsabilità, decisioni, scelte. Li vuole tutti e due a sua completa disposizione dalle otto di ogni mattina fino a tarda sera. Erano le nove e mezza stasera, quando ho spento tutte le luci e ho dato quei tre giri di chiave. Se non fosse per quella fetentaccia di Passione che fa da contro peso… gli avrei già dato un calcio in culo da un bel po’ di tempo.
 
Comunicazioni di servizio.La Senora è un po’ incazzata con Cristina… teme che la stia lasciando e chiede urgentemente un faccia a faccia tra loro due. La Senora sa benissimo che Cristina … di questi tempi…avrebbe un gran bisogno di “svuotare” l’Anima. Niente. Nulla da fare. Cristina rifiuta anche l’aiuto della Senora. Chiudersi in un guscio…è sempre stata la sua specialità.
 
Non centrano nulla con questo post, ma la Senora, con grande gioia , pubblica queste foto che G. ha scattato ieri con il cellulare poco prima di lasciare la sua meravigliosa Puglia… e che poi… ha pensato bene di regalarle a Cristina, con un piccolo pensierino: “ Cri,  ti ho portato i colori del mio cielo, del mio mare, della mia terra. ”.Cristina ha gradito davvero tanto. Certo che si.
Bacio...
Nair

1 commento:

  1. #1 27 Aprile 2007 - 11:31

    Direi che poter vedere questo mare, i suoi colori, dovrebbero ripagarti della fatica della giornata lavorativa di oggi. Che dici?
    Maria Grazia.
    M.G.

    #2 27 Aprile 2007 - 20:48

    Nair!
    Mi hai fatto venire una gran nostalgia dei colori e dei sapori del mare e della di puglia...

    ...ti abbraccio stretta

    Blue che sa cosa vuol dire chiudersi dentro il guscio....
    timeline

    #3 28 Aprile 2007 - 13:34

    @ Sai, Maria Grazia, credo tu abbia ragione. Se ho avuto il desiderio di l postare queste foto, il motivo deve per forza essere stato quello. ^__^.

    @ Blue... anche tu...come me...
    Allora tu sai come ci si sente. Allora non sono sola.

    Vabbè, dai ragazze, mi è venuta un'idea. Mandiamo a quel paese tutti e organizziamoci una vacanza in Puglia, eheheh! ^__^!
    Un bacioneeeee!
    Cristina


    SenoraNair

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !