domenica 28 settembre 2008

...

Autunno…
Nonostante i suoi colori così caldi, direi…quasi protettivi,
rimane, almeno per me, la stagione più malinconica.
E’ la stagione nella quale il mio animo cerca disperatamente amore,
ma non lo da a vedere. Anzi. Se ne guarda bene.
E’ un animo masochista il mio. Si picchia da solo.
Lascio per un po’...
Un bacio.
Nair che parla per Cristina

Posto… anche una piccola poesia  che trovo fortemente intensa e delicata.
E' di Giovanni Marini .
 
MARE
Ogni tanto
dal groviglio
del tuo lungo pianto
mi porti
un filo di lacrima
appena,
un’onda soltanto.
E
 Io
     l’adagio
                 nel cavo della mano
affinché s’asciughi al sole.

2 commenti:

  1. #1 29 Settembre 2008 - 08:53

    Lascio per un po...cosa vuol dire?
    ....
    Mariano
    Sydney5

    #2 29 Settembre 2008 - 11:20

    A parte l'essermi fatta la stessa domanda del Sig. Mariano..mi chiedevo..io che cerco disperatamente amore sempre non solo in autunno..ma perche' non dovresti darlo a vedere?
    Un abbraccio a te.
    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #3 30 Settembre 2008 - 08:40






    Questo blocca il tasto destro (che però da firefox non viene bloccato, come quasi tutte le protezioni) cmq oltre al blocco del tasto destro questo impedisce la visualizazione del nome del file quindi “è piu difficile il link in remoto”.
    Da inserire fra i tag HEAD.
    __________________________________

    Questo tag impedisce ai motori di ricerca di far visualizzare l’URL effettiva della pagina .html o .htm esempio index.html:
    Bisogna inserirla fra i tag
    Codice:

    __________________________________________
    Ecco per far comparire un messaggio quando si clicca con il tasto destro del mouse.
    Da inserire fra i tag HEAD del codice HTML.
    funziona solo con Internet Explorer.
    Dove trova la scritta ('tasto destro disabilitato') può inserire, cancellando - tasto destro disabilitato- la piccola frase o parola che preferisce.
    Codice:


    function tastodestro() {
    if (event.button==2) {
    alert(' Tasto destro disabilitato ')}}
    document.onmousedown=
    tastodestro


    provo ad inviarle qui..ma non so cosa si vedrà...

    Sydney5

    #4 30 Settembre 2008 - 08:41

    oh...niente lo cancelli...altrimenti mi prendono per pazzo!
    Sydney5

    #5 30 Settembre 2008 - 09:02

    Ciao Cristina, mio zio ha fatto un gran pasticcio!
    trovi tutto sul mio blog. Scorri la barra, lo troverai il post, mi si è scompaginato tutto quanto.
    Mario
    Mille962

    #6 30 Settembre 2008 - 13:02



    Beh, visto che il soprannome datomi è Signora Musica, non mi resta altro che cantarvi a squarciagola:

    " E' l'amico è qualcosa che più ce n'è meglio è, lalalalalalalala " ^.^

    Grazie Signor Mariano per aver passato parola:

    Grazie Mario per la tua disponibilità.

    Un bacione a tutti e due e un sorriso grande.

    Cristina
    SenoraNair

    #7 30 Settembre 2008 - 13:15

    Maria Grazie...il perchè probabilmente nasce da tempi lontani...quando ancora l'età è ancora troppo piccola per capire perchè ti viene negato un bacio o una carezza... Col tempo poi si cresce, conosci forme d'amore che ti danno "l'immenso, impari a darne tanto anche tu...tanto... si tanto..., ma quel "buco nero" non si può cancellare, purtroppo c'è, ed è quello che ti blocca e non ti permette di "chiedere"... è un "buco nero" che aspetta...lui aspetta sempre... non sa chiedere.
    Un abbraccio grande.
    Ciao.
    Vado al lavoro.
    Oggi mi trucideranno in ufficio.
    Sono in ritardo di un'ora.
    Accidentiiiiii ^.^
    Cristina
    SenoraNair

    #8 01 Ottobre 2008 - 11:14

    Cristina carissima, a volte leggendoti resto senza parole perche' mi sembra siano mie parole. Ci sono momenti di infanzia o di adolescenza che non si supereranno mai, che si trascinano, che impediscono, che mettono barriere tra te e il mondo. Mi fa piacere sapere che tu hai trovato nel corso della vita amore, e questo e' una cosa preziosa.
    Ho postato un'immagine che credo possa rappresentare questo nostro dialogo. Ti abbraccio.

    Non fare tardi anche oggi ahahah!
    Maria Grazia.
    ariadeimari

    #9 02 Ottobre 2008 - 11:28

    Ma certo che si! Anzi guardi anche i video correlati, ve ne sono di spledidi...c'è un arpa suonata in acqua che credo le piacerà è forte e delicata come lei.
    Mariano
    Sydney5

    RispondiElimina
  2. #10 13 Ottobre 2008 - 10:07

    Autonno malinconico... figurati che a fine mese farà buio alle sei! Ardovig
    ardovig

    #11 14 Ottobre 2008 - 12:24

    E dalle mia parti caro Ardovig , tra un pò dovremmo sorbirci anche quella fetentaccia della nebbia. Sigh!
    Ciao. Buon pomeriggio ^.^
    Nair
    SenoraNair

    #12 14 Ottobre 2008 - 15:08

    Io non nascondo di avere una fifa boia di guidare con la neve o con la nebbia. Quando esco da un banco di nebbia mi rendo conto di quanto è “chiara” la notte! Ricordo una sera che dovevo tornare da Padova e non vedevo niente, una delle persone con me mi fece da navigatore fino a Mestre. Praticamente io giravo il volante e cambiavo le marce e lui guidava.
    Quanto è più bella la Bora, anche con le sue raffiche a 120 km/h!
    Ciao, Ardovig
    ardovig

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !