sabato 27 settembre 2008

( Miranda the tempest - John William Waterhouse)
A volte capitano, si.
A volte capitano momenti così.
A volte capitano momenti così,  come quello di oggi,  in cui mi sento sbagliata.
Si. Sbagliata.
Lo vedo dai volti  della realtà che  mi gira intorno.
Dal filo di rabbia che filtra dai loro occhi quando incrociano i miei.
Dalle momentanee barriere che costruiscono per tenermi lontana dalla loro vita e in certi casi anche dal loro affetto.
Ma poi… non serve nemmeno che mi chieda che cosa c’è di sbagliato in me, tanto già lo so.
E’ la schiettezza. E’ quell’essere maledettamente diretta, senza troppi giri di parole  quando dico ciò che penso .
E’ il mio carattere di merda..
Ecco cos'è.
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !