sabato 16 gennaio 2021



 


Oggi è così
E non c'è tristezza, malinconia o preoccupazioni che possano evitarlo.
Perchè oggi il cielo è proprio così.
E anche la tristezza, la malinconia e le preoccupazioni, incredibilmente  se ne sono accorte. 
Le ascolto.
Sento che cercano respiri profondi.
Abbozzano piccoli quasi impercettibili sorrisi.
Sento che si prendono per mano e  si lasciano andare in una danza lenta.
E' l'animo che le accompagna.
E' una danza delicata, carezzevole.
Perchè oggi il cielo  è proprio così.
Dispensa amore.

2 commenti:

  1. Lei va, e viene. Si trova un posticino nel mio animo quando mi sento un pò infelice e vado in cerca di ricordi che mi hanno vista felice. Ma so tenerla a bada. E siccome so anche sorridere, anzi, mi piace molto, basta un niente per metterla in un angolino buona buona. ^.^
    Ciao Maurizio. Buona serata.

    RispondiElimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !